24 febbraio 09, 19:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Semi Ali Gialline...
Ho sostituito le vecchie estremita alari di un aliante con un paio di estremita nuove... ma le nuove sono BIANCHE e l'aliante e' un po' giallino.... (frutto del sole e gli anni) come faccio a invecchiare le estremità? idee? soluzioni? solo il tempo risolve il problema? lascio tutto in giardino per un paio di mesi? guillermo |
24 febbraio 09, 20:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piuttosto che ingiallire la parte nuova prova a passare un forte (ma FOOORTE) detergente su un quadratino delle vecchie ali, vedi se tornano bianche, se non funge aspettiamo altri suggerimenti sull'invecchiatura delle parti, ci vorrebbe qualche esperto di riproduzioni vintage ps: se non si trovano suggerimenti puoi sempre farle di un altro colore e fare qualche richiamo dello stesso colore su tutto l'aliante... che ne so, tip alari e del quota rosse o robe simili
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
24 febbraio 09, 21:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 febbraio 09, 21:01 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Il chillit bang contiene aceto. L'aceto (bianco) scioglie leggermente la resina. Per quel motivo se i pennelli non sono ancora del tutto catalizzati ritornano nuovi con un goccio di aceto. Magari una passata veloce di aceto bianco sulle ali non le rovina e toglie la patina giallastra....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
24 febbraio 09, 21:48 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Ali Gialle
Si Le Ali Sono In Fibra.... Ehhehe Ho Chiestro Alla Mia Moglie Marcela Che Di Pulizie Sa Tutto... E A Trovato Il "cillit Bang" In Lavanderia....una Bomba!!!! Dalla Etticheta Mi Fa Paura Metterlo Sul Modello!!! Secondo Me Lo Scioglie!!!! Cmq Provo.... Vediamo Che Succede!!! |
25 febbraio 09, 12:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |