10 luglio 12, 13:35 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
Messaggi: 271
| Citazione:
arrivato questa mattina non ho ancora potuto dargli un occhi per vedere le dimensioni degli scassi e scegliere i servi. Guardavo Hitec 65 sono troppo ?? grazie | |
10 luglio 12, 19:43 | #812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
Messaggi: 851
| Citazione:
Se sono servi MG e decenti puoi stare tranquillo che non li dovrai mai cambiare. La testa puoi eventualmente fasciartela dopo.... | |
12 luglio 12, 10:42 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
Messaggi: 271
| Citazione:
per sicurezza vanno incollati ? pensavo un giro di nastro da carrozziere (quello di carta) e una goccia di ciano cosa mi consigli ? | |
12 luglio 12, 11:36 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
Messaggi: 851
| Citazione:
Termoretraibile e colla è un classico. Comunque se non si muovono manovrando potresti quasi lasciar perdere, al massimo biadesivo sotto e un pezzo di nastro perchè non saltino fuori. | |
29 luglio 12, 20:58 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
Messaggi: 271
| Citazione:
ho un problema invece con il regolatore "Graupner Brushless Control 35 BEC" seguo le istruzioni per abilitare il freno motore l'unico modo per averlo in funzione è con lo stick del gas che aziona il motore da meta della sua corsa, che rend eil gas poco gestibile. ho provato di tutto senza riuscirci, è obbligatori nella fase di regolazione dello stick effettuare la calibrazione a tre posizioni ma le istruzioni non dicono nulla su come effettuare il setting del freno vi allego il link mi date un aiuto, cosa sbaglio o cosa manca ?? grazie http://www.graupner.de/fileadmin/dow...l_de_en_fr.pdf | |
20 agosto 12, 19:35 | #816 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
Messaggi: 271
|
ciao, il motore compreso nel motorset mi ha lasciato si è scollata una delle tre sezioni della cassa del motore che spostandosi dal suo asse ha fatto il resto .. urge sotituirlo conq ualche cosa di equivalente per le prestazioni. un vostro consiglio tra i motori della serie rimfire tra il .10 o il .15 il primo piu corto è calibrato per l'esc e per l'elica il secondo piu vicino alle dimensioni dell'alttualeforse è esagerato per un moto aliante che dite ? grazie |
12 ottobre 12, 22:43 | #818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
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Concordo sul fatto che gli HS55 sono troppo deboli (gia' sgranati un paio uno sull' alettone e peggio uno sull' elevatore con immaginabili conseguenze...) I migliori come rapporto qualita' prezzo sono gli Horizon FLS80 M con ingranaggi in metallo. Oppure gli HS65 MG che pero' sono leggermente piu' grandi e costano di piu. | |
14 ottobre 12, 20:37 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
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Io ho messo gli hs55 e vanno bene dopo aver modificato le cerniere tagliando gli alettoni e i flap che ho ricavato e mettendo il nastro apposta, in questa maniera lo sforzo dei servi cala considerevolmente!
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15 ottobre 12, 14:22 | #820 (permalink) Top |
User | Corona 929MG. Punto. Pesano 3 grammi in piu' degli HS55, tirano il doppio e costano la meta'. Prima di sgranarli spacchi il modello.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
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