20 luglio 11, 14:23 | #741 (permalink) Top |
User |
la scommessa riguarda anche l'uso di quel profilo ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 luglio 11, 18:20 | #742 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il "coso" dovrebbe riprodurre il più possibile il EJ e quindi pure il profilo. Tutto è nato dal solito discorso......ma che bene che va, in polistirolo stampato, a farlo in balsa non si riesce mica.......eh il progresso......e via di sto passo, allora mi sono girate le palline. Bon, mi son ripromesso di farlo in balsa
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 luglio 11, 20:04 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
| |
24 agosto 11, 19:37 | #745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
Grande !!!! Quando sei pronto chiamami che vengo col mio cosi li facciamo volare insieme... Buon montaggio...
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
25 agosto 11, 15:45 | #746 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
........ed io ho iniziato la costruzione del EJ autarchico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 agosto 11, 19:59 | #748 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |