09 luglio 10, 15:19 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
per il negozio avevo visto anch'io jonathan, però il 17 sarebbe un po' tardi...notizie riguardo a quello su modeltoy o altri posti con merce disponibile oppure in arrivo entro il 15? altrimenti il regalo lo riceverà un po' dopo il compleanno pazienza, tanto un regalo è un regalo
__________________ Slow&steady may or may not win the race, but fast&reckless always steals the show. | |
09 luglio 10, 18:38 | #572 (permalink) Top |
User |
Ariciao, torno adesso adesso dall'altro " spacciatore di fiducia " che ha disponibile in negozio una scatola dell'EJ......Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo. Raffaele.
|
09 luglio 10, 20:08 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Verbania
|
uh-uh molto molto bene...come negozio mi è nuovo, ma mi sembra di aver capito che sia affidabile...bene bene, speriamo che resti disponibile ancora per un po', giusto il tempo di mettersi d'accordo con la squadra grazie mille
__________________ Slow&steady may or may not win the race, but fast&reckless always steals the show. |
10 luglio 10, 11:13 | #574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
altrimenti puoi vedere questo... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = FlyNow.it ciao ciao
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
12 luglio 10, 12:01 | #575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
16 luglio 10, 00:57 | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| nuovo supporto motore
ciao ragazzi,dopo aver fuso il motore originale e relativo supporto(ci volo da piu di un anno in configurazione originale 2celle) non potevo buttare via il modello che è perfetto mai crash.allora mi sono inventato un supporto motore in allumnio senza stare a scollare la fuso per la sostituzione supporto/motore. i vantaggi sono stati subito apprezzabilissimi 1)possibilita di cambiare motore da fuori. 2)maggiore rigidita e maggiore dissipazione del calore(alluminio). 3)possibilita di inclinare motore tramite rondelle. il supporto lo realizzato io al tornio e pesa circa 10gr comprese le viti. allego qualche foto Ultima modifica di aereo74 : 10 febbraio 12 alle ore 10:04 |
Bookmarks |
| |