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User Data registr.: 11-01-2007
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| Secondo la mia esperienza, portandolo sempre in quota, per poi ridiscendere a una quota di sicurezza e riportarlo su per diverse volte, la batteria se nuova può durarti circa 15 minuti tempo con margine di sicurezza tensione batteria, diversamente il tempo è basato sempre sull'utilizzo della batteria, che potresti testare a terra facendoti tenere l'aliante da qualcuno e dando gas al massimo a intervalli di 30 40 secondi poi fai riposare il motore per altrettanti secondi, ripeti l'operazione fino a scarica completa della batteria, così deduci un tempo indicativo di durata delle batterie, gli intervalli servono per non surriscaldare troppo le parti e simulare un po di volo planato, spero di essere stato abbastanza chiaro, aggiungo spero che il tuo variatore sia predisposto con ESC così non rovini la batteria.
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__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
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![]() ![]() un'ultima domanda e poi smetto di rompervi ![]() ![]() | |
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| nuovo motore
Ho ordinato un nuovo motore per il mio EJ (l'altro l'ho bruciato) il TR 35-30A 1700kv Input Voltage : 7.4V~14.8V (2~4S Li-po) da Hobbyk... ho messo anche un regolatore da 60A, la domanda è.... Se uso l'elica originale (9x6) brucio tutto? Mettendo il regolatore da 60A è eccessivo per il motore o non glie ne frega niente? Questo perchè l'ho già acceso a metà gas (con elica montata ovviamente) e mi sembra che faccia una miriade di giri, portandolo al massimo ho paura di generare un buco spazio-temporale ![]() |
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