06 marzo 09, 11:39 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Treviso
|
ciao a tutti! Io sto terminando di programmare il mi EJ, è il mio primo aereo... sono un principiante vorrei provarlo questo weekend...tempo permettendo... avete consigli sulle regolazioni degli alettoni? |
06 marzo 09, 14:28 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
enrik 82 dagli poco basta pochissimo anche io ho cominciato con el e baasta pochissimo vola da dio per farlo decollare dagli tanta spinta, cioè lancialo energicamente se da pendio è meglio cobra11 che tipo di vernice hai usato la mia come mi avevano detto specifica per polistirolo sembra borotalco e non dona bene come la tua. |
06 marzo 09, 14:59 | #43 (permalink) Top |
|
finalmente riesco a farvi vedere il mio elec come lo ho ridotto eppure vola sempre fantasticamente, anzi con vento è piu stabile.... lo so anche se puo sembrare un cadavere e una vergogna per i fanatici ma io lo uso per imparare e vola benissimo
|
06 marzo 09, 15:20 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
In negozio mi hanno detto che all'inizio, finchè non prendo mano, posso manovrarlo solo con elevatore e deriva, confermate? Per quanto riguarda il lancio io lo dovrò fare da un campo in pianura non ho la possibilità di andare a provarlo in pendio... per energicamente cosa intendi? gas a metà e un bel lancio manuale? | |
06 marzo 09, 15:25 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| Citazione:
ciao, per la vernice, cerca in un negozio di vernici le bombolette di acrilica ad acqua. le ho sequestrate a mio figlio che le adoperava per disegnare sui muri. le ho provate e sono eccezzionali. colore brillante, asciuga in 10 minuti non rovina nulla e costano 3,50 l'una. bombole da 500 cc. davide | |
06 marzo 09, 18:58 | #46 (permalink) Top |
|
io uso una multiplex sx cockpit e mi trovo benissimo si ti ha detto bene ma anche dopo io non uso mai la coda per il gaz io uso quasi a manetta e un bel lancio perfettamente dritto energico e se puoi da qualcun altro cosi tu ti dedichi tutto al motore e ai comandi perche a me a volte mi va in terra brutalmente forse anche dovuto dal peso che ormai ha preso...... |
08 marzo 09, 21:20 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
In quanto a migliorie da fare non mi viene in mente nulla se non nell'estetica.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 19 aprile 09 alle ore 21:05 |
09 marzo 09, 11:27 | #48 (permalink) Top |
|
Hola a todos! ieri finalmente ho collaudato il mio primo aereo, l'E.J. appunto. O meglio, l'ho fatto collaudare ...sono andato in un campo di volo e l'ho fatto provare ad un esperto che poi mi passava i comandi e mi assisteva. Così facendo ho riportato a casa l'aereo sano e salvo devo chiedere a voi esperti alcune cose... come avete bilanciato il vostro modello? io ho dovuto bilanciare leggermente le ali perchè non erano perfettamente orizzontali, in volo è un pò cabrato anche se sposto la batteria tutta in avanti. Anche il vostro ha questo problema? |
09 marzo 09, 11:32 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Fatti seguire ancora un po' e vedrai che diventerai subito indipendente.... Buoni voli | |
Bookmarks |
| |