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Vecchio 26 gennaio 10, 14:06   #461 (permalink)  Top
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Nella Radio.Gli aletoni é meglio metterli insieme al cabra o col motore?
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Vecchio 28 gennaio 10, 13:36   #462 (permalink)  Top
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Nella Radio.Gli aletoni é meglio metterli insieme al cabra o col motore?


con nessuno dei due dipende da cosa vuoi risolvere... a parte che l'EJ a mio avviso non necessita di nessun mix, cmq se proprio lo vuoi fare, per cosa ti serve? per la quota o per le virate?
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Vecchio 30 gennaio 10, 18:55   #463 (permalink)  Top
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con nessuno dei due dipende da cosa vuoi risolvere... a parte che l'EJ a mio avviso non necessita di nessun mix, cmq se proprio lo vuoi fare, per cosa ti serve? per la quota o per le virate?
No.intendevo dire se mettere gli aletoni nella parte destra della radio o sinistra? Ho una mode1. C'e chi si trova meglio collocando gli aletoni nella leva del cabra..
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Vecchio 30 gennaio 10, 23:03   #464 (permalink)  Top
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No.intendevo dire se mettere gli aletoni nella parte destra della radio o sinistra? Ho una mode1. C'e chi si trova meglio collocando gli aletoni nella leva del cabra..
Se sposti gli alettoni sullo stick dx assieme al cabra (sempre se la tua radio te lo permette) volerai in mode2 .. sei sicuro di poter cambiare?
Mi spiego, io volo appunto in mode2 perchè trovo molto comodo avere su uno stick i principali due comandi (la mano sx sarà più libera per muovere interruttori, slider oltre allo stick sx ..) ma se tentassi di volare in mode1 è come se tentassi di scrivere con la sinistra ..
E' una questione di abitudine ..
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Ultima modifica di LONGFLYER : 30 gennaio 10 alle ore 23:06
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Vecchio 30 gennaio 10, 23:24   #465 (permalink)  Top
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Se sposti gli alettoni sullo stick dx assieme al cabra (sempre se la tua radio te lo permette) volerai in mode2 .. sei sicuro di poter cambiare?
Mi spiego, io volo appunto in mode2 perchè trovo molto comodo avere su uno stick i principali due comandi (la mano sx sarà più libera per muovere interruttori, slider oltre allo stick sx ..) ma se tentassi di volare in mode1 è come se tentassi di scrivere con la sinistra ..
E' una questione di abitudine ..
Ahahahh beh non ci sono problemi a scrivere con la mano sx visto che sono mancino... Domani provo e poi vi faccio sapere...grazie mille...
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Vecchio 31 gennaio 10, 20:17   #466 (permalink)  Top
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Se sposti gli alettoni sullo stick dx assieme al cabra (sempre se la tua radio te lo permette) volerai in mode2 .. sei sicuro di poter cambiare?
Mi spiego, io volo appunto in mode2 perchè trovo molto comodo avere su uno stick i principali due comandi (la mano sx sarà più libera per muovere interruttori, slider oltre allo stick sx ..) ma se tentassi di volare in mode1 è come se tentassi di scrivere con la sinistra ..
E' una questione di abitudine ..
Mahhh, io ho sempre volato in mode4, non riesco a capire come riuscite a miscelare correttamente i comandi con uno stick solo... W il mode 4
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Vecchio 31 gennaio 10, 20:37   #467 (permalink)  Top
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Mahhh, io ho sempre volato in mode4, non riesco a capire come riuscite a miscelare correttamente i comandi con uno stick solo... W il mode 4
Come fanno negli states .. muovono solo lo stick degli alettoni .. la radio pensa al resto se opportunamente istruita ..
Cmq. la mia è stata una scelta naturale, abituato al movimento della mano dx. sui full size (pollice o mano poco importa .. il cervello è ormai condizionato) ..
E poi, perchè cambiare? Piloti qualsiasi "volatile" allo stesso modo .. .. deriva permettendo ..
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Ultima modifica di LONGFLYER : 31 gennaio 10 alle ore 20:41
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Vecchio 31 gennaio 10, 22:17   #468 (permalink)  Top
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quando ho iniziato istintivamente mi veniva il MODE 4, poi ho voluto imparare il MODE 1 perchè mi avevano detto che era meglio, adesso potrei pilotare in entrambi i modi, ma il MODE 1 me lo sento piu aggressivo, avere due stick differenti mi fa sentire di più il modello. ho piu sensibilità.
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Vecchio 10 febbraio 10, 20:19   #469 (permalink)  Top
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devo cambiare il supporte motore perchè quello attuale si è un po squagliato, per colpa di una vitina del caiser del supporto che si è svitata e continuando a girare il mototre sfregava sulle pareti e con l'atritio l'ha squagliato... che pizza.... sapete dove posso prenderlo? comunque il fatto che ci siano solo due vitine a reggere il motore non mi piace, si svita una è andata... (come mi è successo)
e poi un'altra cosa, qualcuno mi può mandare una foto di come ha unito il motore con l'elica? perchè secondo mi mi sono saltato qualche pezzo, tipo quel tondino con la vite che non ho mai capito a che cavolo serve... booooo
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Vecchio 10 febbraio 10, 22:44   #470 (permalink)  Top
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devo cambiare il supporte motore perchè quello attuale si è un po squagliato, per colpa di una vitina del caiser del supporto che si è svitata e continuando a girare il mototre sfregava sulle pareti e con l'atritio l'ha squagliato... che pizza.... sapete dove posso prenderlo? comunque il fatto che ci siano solo due vitine a reggere il motore non mi piace, si svita una è andata... (come mi è successo)
e poi un'altra cosa, qualcuno mi può mandare una foto di come ha unito il motore con l'elica? perchè secondo mi mi sono saltato qualche pezzo, tipo quel tondino con la vite che non ho mai capito a che cavolo serve... booooo
Qui ci sono le parti di ricambio dello EJ ..
https://shop.graupner.de/webuerp/ser...iff=4527&ers=1

Appena posso smonto l'ogiva e ti invio qualche foto ..
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