01 settembre 09, 10:48 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Se hai la vecchia versione credo che sia una 9mm interna,se non di più,perchè era veramente fragile.
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
01 settembre 09, 12:57 | #263 (permalink) Top |
| Allora...premetto che non posseggo l'ultima versione dell' EJ,ma ho avuto la prima versione,quella con la baionetta sottile come sfoglia di cipolla,se hai un calibro,misura l'interno,diversamente,cosa più saggia,portati la baionetta dietro quando vai al negozio di ferramenta per acquistare il ballast (tondino di metallo o barra filettata) perchè certe volte per questioni di micron la barra non entra! Poi puoi comperare varie misure di barra,anche più piccole come diametro (non come lunghezza) per variare il carico a secondo del vento,se usi una barra tipo 6mm (dunque che balla dentro la baionetta) puoi usare un pò di spugna incastrata all'estremità della baionetta,in modo di non farla muovere tanto
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
01 settembre 09, 13:37 | #265 (permalink) Top |
Sospeso | Se fai come ho fatto io con 3 euro risolvi il problema, cioè vai al primo brico che trovi e prendi 2 tubi in alluminio e li metti l'uno dentro l'altro, costo totale 3 euro e vanno una palata vedi le mie foto,ciao!
Ultima modifica di FIREFALCO : 11 luglio 10 alle ore 08:18 |
01 settembre 09, 14:03 | #266 (permalink) Top |
| Scusa ma a cosa ti serve il tondino interno?? Se è per irrobustire ulteriormente la baionetta in carbonio,lascia stare...la baionetta 10 con interno 8 è abbastanza resistente di suo....il tondino di metallo ti serve per caricare il modello quando voli in pendio con condizioni di forte dinamica,per rendere più penetrante il modello (ma più duro in atterraggio)
01 settembre 09, 14:16 | #267 (permalink) Top |
| Ciao Fire.....per mio gusto,sto alla larga dall'alluminio quando si piega,anche di pochi mm è un guaio ridargli la forma.Se si vuole risparmiare soldini c'è la baionetta di vetroresina,un po più pesante del carbonio......ma.
01 settembre 09, 19:17 | #268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che tanto dovevo ordinare anche ogiva, castello motore, cappottina, ecc... ho fatto che ordinare tutto insieme. La fusoliera comunque costa 13 euro...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
01 settembre 09, 21:25 | #269 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |