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User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
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| rinforzo motore Citazione:
E' vero il modello richiede un'equilibratura attenta, e ci vorrebbe un modo per bloccare veramente le ali (forse con altri magneti), altrimenti ogni volta che le rimonti l'equilibratura può cambiare. Io ho segnato col pennarello indelebile alcune linee sull'intersezione tra superficie superiore delle ali e la fusoliera così da rimetterle sempre nella stessa posizione e poi metto dello scotch a tenere il tutto. Proverò il nastro. | |
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User Data registr.: 10-12-2008
Messaggi: 98
| Citazione:
Per le ali, che tendono a sfilarsi, occorre mettere due magneti belli grandi e con forte attrazione, uno per semiala, ed il problema non esiste più (almeno nel mio caso) ![]() | |
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User Data registr.: 06-09-2008
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La traduzione è quella che è ma è pur sempre un aiuto in più alle sole foto ... Buon lavoro!
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User Data registr.: 06-09-2008
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La traduzione è quella che è ma è pur sempre un aiuto in più alle sole foto ... Buon lavoro! Google Traduttore
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User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
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quasi probabilmente lo riacquisto, come faccio a riconescere la versione nuova dalla prima? La prima aveva tutti i servi vicinissimi alla capottina, aveva i seguenti problemi: baionetta sottodimensionata, motore senza negativa, quindi accellerando andava verso l'alto con l'impossibilità di incrementare la negativa, poca sensibilità del cabra, capottina volatile perchè i magneti non tenevan nulla. Seguirò i consigli dei servi, almeno per il cabra in metallo. un'altra cosa era praticamente impossibile lasciare i comandi per farlo volare dritto perchè picchiava di brutto, ho parlato con un amico esperto di aliante e mi diceva che almeno sulla prima serie le incidenze dei piani di coda erano palesemente sbagliati e portavano a le anomalie di volo appena indicate...non mi ritengo un più un principiante |
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User Data registr.: 06-09-2008
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| ![]() Citazione:
Conoscendo bene le necessità di produzione di un prodotto, facilmente penso al costo degli stampi per generare prodotti in serie .. il vero costo in campo gommoli. Come si fa a sbagliare lo stampo e a produrre con consapevolezza prodotti fallati? Sono più propenso a pensare che il tuo modello aveva un bilanciamento più avanzato del previsto e che avrebbe, per l'appunto, necessitato di una buona regolazione di trim. E' così che mi spiego la tendenza a picchiare appena lasciato i comandi ..
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User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
Messaggi: 978
| qualche consiglio
se vuoi un consiglio fatti una piattina da 5mm di balsa e la inserisci dentro la fusoliera cosi come se fosse la batteria.... sopra con velcro ci metti la batteria, magari sotto invece trovi lo spazio per il regolatore. La piattina di balsa fa si che si irrigidisce l'abitacolo... se sbagli l'urto spezzerà la fusoliera di netto ma non la deformerà,, a quel punto la riparazione sarà più semplice.... .Vero che con il phone si può sistemare tutto, ma con questo accorgimento, risparmi tempo, ovviamente sempre che non vai in picchiata.. a 200 km/h !!! inoltre per non rovinare il fondo attacca alla fusoliera una bottiglia di plastica, ritagliata secondo la forma desiderata, attacala con velcro.. in questo modo garantirai il tuo modello le inevitabili strofinate dell0'atterraggio, inoltre x la baionetta usa una in carbonio cava e metti dentro un tondino di legno, potrai fare delle belle affondate, senza esagerare ovviamente.. . Se lo prepari bene l'Elektro Junior lo puoi far volare ovunque! pure in cima al Gransasso o l'Etna che sia.. .. ci fai acrobazie e voli in pendio senza motore sostituendo il motore con un ogiva con un peso di 100-110 grammi... a dopo fausto Citazione:
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