![]() | #1 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Blade 2.0 E (lipoless)
Bene.. Pacco ricevuto la scorsa settimane e finalmente introdotto in casa, non senza aver prima chiesto ed ottenuto il nullaosta della moglie.. ![]() Aperto!!... maremma quanti trucioli!!!! e mo' dove li metto ![]() Ma no, che avete capito?... i trucioli non sono ciò che resta del modello, ma quelle "patatine" di polistirolo che servono da imballaggio, ne è pieno!... Aspettate... vado a prendere un sacchetto per la differenziata (plastica) e l'aspiratrucioli... raccolgo, aspiro e torno.... come apertura del 3D non c'è male, eh.. ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Andy, allora, ho aspirato i trucioli.... e finalmente eccolo che appare! Sopra è bianco con le estremità alari blu, sotto è tutto blu... dovrò mettergli delle strisce di invasione bianche... ![]() Uhhhh... bello liscio!!!.. le ali embrano due sciabole.. perfette!!! Azzo!! bello sottilino il profilo.. aspetta che misuro.. non si arriva a 8,5%... deve essere un bel missile! Uhm.. c'è una piccola sbollatura di resina vicino alla V della coda ... ma non sembra niente di grave... beh, tanto avevo in programma di rinforzare la sella del piano a V con del carbonkio. Per esperienza so che quelle selle a V non tengono un caxxo, anche se questo sembra fatto meglio degli altri che ho visto. Però la bollicina gli è sfuggita eh.. bada!! Per il resto bello.. c'è tutto: rinvii, cavi per i cablaggi belli spessi, spinotti, istruzioni, adesivi, baio in acciaio, due tubetti di carbonio che non ho capito a che servono, 4 copriservi in tinta blu, ordinata parafiamma x il motore.. ah, ci sono pure 2 magliette e un cappellino... ![]() ..continuo l'esplorazione.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
dai dai, appena cominci a metterci mano, illustracelo! come dimensioni e' simile al Lisa? meno male che non le hai tagliato il naso ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
come dimensioni siamo lì... come caratteristiche sono moooooooolto diversi... tanto per dirne una, il Lisa (veleggiatore) pesa 960 gr. in o.d.v., mentre questo pesa 1kg solo il modello... Se riesco a stare sui 1800 gr. in o.d.v. in versione motoaliante, stappo lo spumante ![]() ![]() ![]() Lisa 2.0 Ultima modifica di sloper_marco : 18 febbraio 09 alle ore 14:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | dovrebbero essere quelli per fare il rinvio al pianetto di coda.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
si forse sono i rinvii di coda, ho detto così perchè mi sembravano un po' corti... boh se sono quelli, vorrà dire che li riciclerò come rinforzi nella prossima fusoliera in epp, visto che su questo ci metto i servi in coda... ![]() stasera, modello in mano, prendo le misure della luce di coda, cosi' decidiamo che servi metterci. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
i servi in coda sul blade???? ![]() gia è fina la coda..vai poi a bucherellarla per le sedi... ma sei sicuro che tiene??
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Si, servi in coda, così libero spazio davanti... fosse per me i servi in coda li metterei anche ai tuttala.. ![]() Ieri sera ho finito di programmare lo Schweizer.... ho tralasciato il Blade, non ho misurato la luce di coda, ma a occhio si dovrebbe riuscire a piazzarci due servetti, la coda non è poi così stretta come temevo... Ovviamente saranno servetti da 1/1.5kg (di coppia, non di peso.. ![]() Ho già in mente una soluzione (relativamente) poco UCAS e che permetta di non forare la fuso in coda. Tra l'altro metterli davanti sarebbe comunque UCAS perchè dofrei fare una slitta per ficcarli in fuso sotto l'ala. L'alternativa è metterli in punta, ma quelle aste a zonzo occupano spazio per le batterie, quindi dovrei metterci un paio di bowden ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade mcx e radio blade cx2 | hancks | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 ottobre 09 00:12 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
Blade Cx | gquatro | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 gennaio 07 18:27 |
blade cp | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 giugno 06 23:24 |