27 maggio 09, 21:05 | #131 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Qualcuno ha sbagliato,dovrebbe essere tra 1 e 1,5 +. | |
27 maggio 09, 21:33 | #132 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Me gustano una cifra questi Hyperion, quando si muovono SUONANO una piacevole melodia!! | |
27 maggio 09, 21:49 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualche indizio utile alle indagini: - io ad avvitare male il piano a V: impossibile, il piano si adatta perfettamente alla sella. - io a misurare l'incidenza: impossibile l'ho misurata più volte con incidenzi(o)metri diversi. Al max l'errore sarà di qualche decimo di grado, forse in più, ma non +1° o ne tantomeno +1,5°. - chi ha progettato il modello: po' esse'.... - chi ha fatto il master/stampo/modello: po' esse'... ...aspetta, forse intendi dire che, dato il DL a zero, quel CG lo si puo' tirare ancora indietro, beh... in effetti po' esse'.... | |
27 maggio 09, 22:48 | #134 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Se il modello vola bene con il DL realizzato,allora,anche in mancanza di controprove,la risposta corretta è la penultima. In ogni caso aspetterei a tirare indietro il CG,meglio fare qualche prova prima. | |
27 maggio 09, 23:39 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora, se solo mi arrivassero queste benedette batterie, nel w.e. potrei anche battezzarlo.. Utopia. Marco | |
01 giugno 09, 16:56 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anche sul mio xmodels il D.L. era sbagliato..., nel senso che dopo averlo corretto volava molto meglio.... (ma forse la differenza la faceva anche una lipo al posto di diverse celle subc...)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 giugno 09, 17:26 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti, tu (ma anche e gli altri) che te ne intendi di cose "elettriche/oniche", rispondi a questa domanda. Sul Blade avrei un UBEC che mi tira fino a 8 servi, quindi dovrebbe essere ok, ma io per sicurezza vorrei alimentare la rx anche con un pacco nimh 5 celle stilo con diodo. Come la vedi? Eventualmente mettere un diodo anche sul positivo dell'UBEC (così com'è dà 5,6 V e quindi col diodo sarebbero circa 5V..dovrebbe andar bene..)?. Era per il caso di corto nell'ESC/UBEC o del pacco mimh.. in questo modo dovrei mantenere almeno il controllo delle parti mobili... Marco | |
01 giugno 09, 17:37 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
|
[QUOTE=stroncapaperi;1580274]Allora sei tu che hai fatto piovere per il ponte...... Anche sul mio xmodels il D.L. era sbagliato..., nel senso che dopo averlo corretto volava molto meglio.... (ma forse la differenza la faceva anche una lipo al posto di diverse celle subc...)[/QUOTE problema comune.............a quanto pare
__________________ David VST TORINO |
02 giugno 09, 10:06 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ogni problema avuto sui modelli motorizzati elettrici li ho sempre avuti dal regolatore... Metti il pacco 4/5 celle sulla radio e tagli il filo rosso dal regolatore alla radio. Lo ho fatto molto tempo fa ma mi pare quello... chiedi conferma o trova sul forum. Non fare mescoloni tra tensioni e alimentazioni diverse.... Non so se lo hai scritto qui, ma da qualche parte ho letto...., a proposito dei servi IQ200mg GWS (vado a memoria con la sigla), li ho sullo tsunami, se li vuoi vedere. Avrebbero molte carte a posto, ma il ritorno a zero è appena mediocre, tanto che ne avevo altri due che giaciono nel cassetto a vantaggio di 2 hs225mg (molto più precisi). E adesso mi aspetto un fulmine marzocchiano....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 giugno 09, 11:39 | #140 (permalink) Top | ||
| Citazione:
L'idea della doppia alimentazione era per avere qualche chance in più di piantarli nel bosco, senno' che gusto c'è... ..Battute a parte, poi provo a chiedere nella sezione elettronica.. Citazione:
Metti in carica le batterie che tira NE!!!! E manda un sms a Andrea (Rage) se hai il suo cell Marco | ||
Bookmarks |
| |