08 settembre 05, 11:34 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
oppure si può cercare un modello, più o meno riproduzione, costruito a mano. ci sono tanti bravi costruttori. con un modello usato spendi praticamente la metà di uno nuovo e, se preso dalla persona giusta, hai un modello più robusto, rifinito meglio, e con prestazioni migliori. io ho uno swift copia di quello graupner, pagatgo la metà, ma, visti uno vicino all'altro e toccati con mano uno si spacca a guardarlo, l'altro è una bomba. indovinate qual'è quello migliore ciao francesco |
09 settembre 05, 13:46 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
dai su facci dei nomi o meglio dei cognomi di questi artigiani! io conosco di vista Massimo U. di Biella (ma non ho mai osservato bene i suoi modelli)e ho preso un babydiscus da Gatti (BS) che valeva quello che ho speso. Da lui suggerisco di prendere solo quello che ha già pronto, altrimenti rischia di andare per le lunghe. Poi ho sentito di Guerra nel centro italia, se non sbaglio lavora tosto adatto ai pendii appenninici, ma di più nin zo' Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
09 settembre 05, 14:58 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gatti è completamente inaffidabile come persona (mi ha tirato un bel bidone dopo svariati mesi di attesa, anche se onestamente mi ha restituito l'anticipo che aveva); di Ughetto ho visto il Duo Discus (ben fatto quello che ho visto) da 5 metri anche se Simone mi diceva che suoi amici ne hanno messi due in preghiera. Dipende come si vola.... Comunque nessuno regala nulla... Gatti aveva dei buoni prezzi ma io non ho ho avuto esperienze positive (prima avevo preso lo Swift da 1,5m che aveva le ali difettose e poi dopo averglielo rimandato ho aspettato 5 mesi uno swift da 2,5 che sto ancora aspettando...), come dici tu comprare quello che ha pronto... ma produce ancora? Da quanto mi aveva detto aveva troppi impegni....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 settembre 05, 16:31 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che palle però...5 mesi...ps ha un sito codesto felino? | |
09 settembre 05, 16:36 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da qualche parte dovrei avere il foglio di excel col suo "catalogo"....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 settembre 05, 16:37 | #36 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Il duo discus di Ughetto mi piace così come mi piace quello di Gewalt (i prezzi sono allineati, purtroppo....), ma obiettivamente l'HQ 3-15 è un po' lento, vista l'attuale tendenza (diciamo moda?) di usare profili piu' sottili anche sulle riproduzioni, in pianura. Citazione:
No dai scherzo . Ho visto e mi piace lo swiftino da 150cm.... bel modellino davvero. ciao Simone | ||
09 settembre 05, 16:44 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi c'è il Valentino Trojan, che non è così addentro nel "businness" come gli altri citati ma siccome sforna modelli a tutto spiano, qualcosina gli si puo' comprare. Abili costruttori poi ce ne sarebbero altri, ma si tengono un po' fuori dal Businness. ciao Simone | |
09 settembre 05, 16:48 | #38 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |||
09 settembre 05, 17:46 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
09 settembre 05, 17:50 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |