06 settembre 05, 21:03 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Perchè in europa abbiamo costruttori che sanno fare riproduzioni con prestazioni da brivido, negli USA s'attaccano
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 settembre 05, 00:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
ma vuoi mettere una bella acrobazia con una riproduzione......, per quel che mi riguarda avendo pilotato il wishper della x model è un gran bel modello , anche troppo facile..... è veloce e efficentissimo , ma da quando ho collaudato il salto ...... è molto veloce , però è un altro volo , il tonnoux non è un a frullata d' ali che non fa neanche a tempo a vedere.........
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
07 settembre 05, 09:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Sono innamorato di questo bellissimo hobby perchè anche se non sembra è così vario e colorato che ha pochi eguali !! ho riletto tutti i messaggi ed ho riso per circa 5 min... gente che parla di vintage altri di profili ed altri di cucina....che spettacolo!! alla fine ognuno ha le proprie idee e i propri gusti, ed è giusto così !! Altrimenti avremmo tutti la stessa auto, stesso modello, stesso colore!! A me piacerebbe andare in Ferrari !! Ciao !!!!!!!
__________________ Ciao Max |
07 settembre 05, 16:07 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
siccome è il proprietario del negozio (fglio di modellisti, 40 anni di aianti e campionati vari vinti..E CHE CULO!!!) non si risparmia per i componenti...only Graupner...tutti servi digitali, filtri antidisturbi, doppia ricevente, doppia batteria, carbonio ecc...solo i servi costano più del modello... <_< invidia nera! ...però io mi sono occupato delle decals, fatte rifare in rilievo ti interessa la cronaca? | |
07 settembre 05, 17:41 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
salve a tutti! scusate la domanda forse un po' da pivello, ma non è possibile migliorare un kit economico ma ritenuto debole? (alludo a s2g ecc...) ad es un po' di nastri unidirezionali in fusoliera... e nelle ali inserire delle strip di carbonio a mo' di longheorne e, nel caso non siano già rivestite, fibrarle esternamente? Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 settembre 05, 17:47 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 05, 18:35 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
ebbene si è quello che abbiamo fatto sin ora e la risposta di DoC è sacrosanta... sono tentato di rimanere sugli economici e migliorare l'ottimizzazione. unico neo sono i bordi di ingresso in balsa.. troppo complicato sostiturli con il ramini e insufficiente la fibratura....bisogna studiare un sistema nuovo.. IDEE??? Citazione:
| |
08 settembre 05, 10:14 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
O fai uno scasso sul pordo e riempi con rowing e pappetta ma essendo dietro comunque morbido mi sa che si spacca lo stesso , o ci tagliamo le ali e le facciamo come si deve!!!!! alla fine c'e solo qualche ora di lavoro in più Mi sa che un arf come lo vogliamo noi neanche se lo compri cè .....
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
08 settembre 05, 10:42 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Esserci c'èl'arf come lo vogliamo, solo che costa tanti bei denari.... e se poi lo pianti sul pendio son dolori....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 settembre 05, 10:50 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |