06 settembre 05, 18:31 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Niente tutto fibra perché sul nostro pendio (visto che con Fabio voliamo sullo stesso pendio) è molto facile dare botte alle ali a causa arbusti belli consistenti, morfologia della zona e pietroni sparsi... il tutto fibra è bello ma notevolmente più costoso e difficile da riparare... tutto si ripara con un po' di pazienza... ma mi sembrano soldi buttati per niente e complicazioni in caso di rottura. I tutto fibra li vedo bene dove puoi (e sai per quanto mi riguarda) fare atterraggi pennellati e delicati. Poi ognuno ha i propri gusti... se vuoi provare ad andar per campi con una F1 in carbonio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 settembre 05, 18:32 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Premetto che porima o poi ne vorro' una pure io... ma aiutatemi a capire un po' di cose: perchè in Europa si vuole la riproduzione a tutti i costi, mentre negli stati uniti vanno molto di più modelli orientati verso le prestazioni?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
06 settembre 05, 18:37 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
gusto all'Europea? Fascino? | |
06 settembre 05, 18:40 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse perché noi europei abbiamo più senso estetico e loro sono più pratici? A me i vari F3J o similari dalle caratteristiche e prestazioni esasperate non dicono niente quando sono in volo; hanno senso, sempre per me, se si vogliono fare competizioni o pilotaggio estremo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 settembre 05, 19:40 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Noi latini in genere, siamo più amanti delle opere d'arte e della bellzza. Vuoi mettere un bel vintage tutto legno e semitrasparente con un siluro con le ali buono solo per piantare asparagi in DS ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 settembre 05, 19:41 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 settembre 05, 19:42 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
06 settembre 05, 19:45 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |