![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Guest
| Dunque
Hello a tutti, allora, prevedo di arrivar su (sempre che trovo la strada, mai stato) martedi, venerdi al piu tardi, ho bisogno di qualche info: situazione neve: quanta? Situazione strada: ho una terios, macchina adatta al fuoristrada, ma settimana prossima sara in garage, e verrei con un soci che ha un furgone, se ci voglion catene dico di no in partenza.... Situazione meteo: se fa bel tempo ci sono belle condizioni? per farmi 4 ore di macchina e far 2 passi sui monti resto nei miei... Grazie delle info, almeno quest'estate ci vedremo sicuro ;) Saluti Dam |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
WK-end e settimana: Ma non è meglio che vieni su un bel Sabato e Domenica ?? ![]() Difficile trovare su qualcuno in settimana, i frequentatori abituali sono "quasi" tutti lavoratori, di studenti pochi o rarissimi.... ![]() NEVE: Oggi Venerdì 20 la situazione neve è migliorata, ma ce n'è su ancora lungo tutta la cresta "volabile", se il meteo tiene qualche altro girono, presto se ne andrà tutta ![]() Viabilità Brunate: Per andare al Boletto, di DEVE passare per Brunate, dove non solo bisogna passare a senso alternato a seconda degli orari, ma è PROIBITO il passaggio ad autoveicoli aventi diametro massimo dei pneumatici di 73cm, e che abbiano larghezza maggiore di 184cm, non so che ruote monti, ma la Terios dovrebbe essere larga solo 176cm e quindi salvo le ruote (verifica), foorse potrebbe essere tra le auto "permesse", per il furgone verifica le misure prima di partire... Vedi anche : CiaoComo - Brunate off-limits per i Suv, ma ora anche per le monovolume Meteo: Guarda bene il meteo prima di partire, se c'è bel tempo, bada solo che la quota d'inversione sia + alta dei 1400m-1500m, il Boletto è poco oltre i 1200m slm, e tanto l'inversione è + alta tanto + ci sarà condizione. Se invece c'è vento da Nord "dominante", tipicamente Foen, allora si vola dalla Vetta che è a pocomeno di 1300m, si lancia direttamente verso il Lago di Como, proprio verso la Svittzera... ![]() Ciao, Antonio. PS: non so se riuscirò ad esserci questo WK-end, ma l'idea è di andarci... Ultima modifica di andreis : 20 febbraio 09 alle ore 02:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da Verscio a Brunate GoogleMap da 1h24' e 81Km esatti, ci potresti venire tranquillamente in gironata, senza pernottare da nessuna parte. Io da Monza ho solo 45,3Km ma ben 59' di volante, diciamo che ho un vantaggio di soli 25', e ppensa che vedo benissimo il Boletto dalla vinestra di casa mia.... Quando ci vado, di solito parto sempre "tardi", spesso anche dopo le 13:00, ma rientro sempre per cena ! ![]() Comunque da Brunate alla Baita Boletto sono altri 20-25', di cui circa 3Km asfaltati, ed circa 4Km di sterratone, solo parzialmente "ciotolato", quindi bisogna sapere mettere "bene" le ruote "dove si deve", e saper fare lunghe retro in caso di incrocio con veicolo proveniente da direzione opposta. ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Dunque Citazione:
la strada non è un problema, ma vorrei poter contare su buone condizioni e poca neve... | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
confermo quanto detto da Antonio,ti consiglio comunque di tener a dietro le catene perche' in alcuni tratti la neve sciogliendosi di giorno si e' trasformata in una lastra di ghiaccio!!!! e senza non ti muovi anzi scivoli con il freno a mano tirato provato sabato scorso!!!!!! ![]() domani noi si va poi ti aggiorno su situazione neve sul pendio e lungo il tragitto ciauuu |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Guest
| uhm Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| oggi al bulett................
Riassunto della giornata di oggi..................la strada e' percorribile tranquillamente in macchina senza problemi e' ormai quasi tutta pulita ![]() ![]() ![]() ![]() ciauuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Uhm Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| ottima giornata
concordo con massi bella giornata ![]() addirittura la prima ora l'abbiamo fatta senza giubbotto per Andreis se hai visto il prezzo mandami un mess privato se puoi grazie ciao a tutti e a presto al bulettt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Situazione EPP | nizoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 04 febbraio 08 22:36 |
TRAKING: situazione strana! | aldinello | Elimodellismo in Generale | 6 | 30 giugno 07 18:14 |
aggiornamento situazione | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 novembre 06 18:52 |