02 aprile 09, 13:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: Trento
| elektro junior
Ciao a tutti da Aquifly sono un nuovo utente anche se seguo il forum da circa 4 anni. Ho comperato il modello in questione e finito l' assemblaggio una settimana fa. Ho apportato alcune modifiche prima di incollare tutto: - ho rinforzato baionetta ala insererendo una da 6mm di un vecchio modello Albatros della BMI; - ho inserito una vite da 10 gr nella parte finale della baionetta del rinforzo fusoliera; - ho inserito 2 calamite dove si congiungono le ali, calamite trovate in ferramenta (£1,99) che servono per piccoli sportelli; - ho incollato tutta la struttura a T della coda. Sto aspettando un regolatore da 40A e delle eliche richiudibili 8X6 e 8X4 dalla Hongkong (dal sito: r2hobbies.com) perchè, senza offesa ai venditori italiani, gli stessi articoli e le stesse marche si pagano decisamente meno. Uso una batteria 3 celle per cui ho bisogno di cambiare elica per non bruciare motore/regolatore. Se usate 3 celle lipo con regolatore 30A e elica 8X6 non tenete per troppo tempo lo stick del gas tutto aperto altrimenti si surriscalda. Se avete qualche idea o volete qualche chiarimento io sono a disposizione. Saluti a tutti |
Bookmarks |
| |