Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 08:42   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guido82
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: mirandola(MO)
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Dove potrei trovare la fusoliera o tutto il modello senza motore?

Lindinger lo ha il giallo è non ho trovato da nessuna parte cosa voglia significare.

Grazie.
Scusa Dinotopia, ma non si capisce cosa vuol dire "Lindinger lo ha il giallo".
Non potresti, codice della fusoliera alla mano (alla fine delle istruzioni) ordinarlo presso qualche rivenditore?
La fuso è proprio irrecuperabile?...listelli, fibratina...una carteggiata fine e un po' di bianco per mascherare tutto. Impresa ardua, ma non è un modello veloce del quale, una volta riparato, devi temere per la sicurezza.
guido82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 08:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
per dinotipia

ciao,
la mia fuso è stata praticamente incollata tutta. si è anche spaccata a metà.
con del ciano e listellini in carbonio è praticamente rinata. crco di fare qualche foto e le posto.
P.S. sembra che cosi va anche meglio.
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 12:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da guido82 Visualizza messaggio
Scusa Dinotopia, ma non si capisce cosa vuol dire "Lindinger lo ha il giallo".
Non potresti, codice della fusoliera alla mano (alla fine delle istruzioni) ordinarlo presso qualche rivenditore?
La fuso è proprio irrecuperabile?...listelli, fibratina...una carteggiata fine e un po' di bianco per mascherare tutto. Impresa ardua, ma non è un modello veloce del quale, una volta riparato, devi temere per la sicurezza.
Ecco il link: Modellbau Lindinger Onlineshop

Effettivamente mi sono spiegato maluccio . Io ho ordinato ma ancora non si vedono addebiti sulla carta... non so.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 12:05   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da Temavento-Technology Visualizza messaggio
ciao,
la mia fuso è stata praticamente incollata tutta. si è anche spaccata a metà.
con del ciano e listellini in carbonio è praticamente rinata. crco di fare qualche foto e le posto.
P.S. sembra che cosi va anche meglio.
Se non riuscirò a trovare la fuso anche io riparo, ma il mio problema è che il solidpor si è un pò schiacciato. Poi nel caso riparo e vado con una lieve fibratina.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 13:00   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
dovevi vedere allora il mio quest'estate la fine che gli ho fatto fare, tutto il muso distrutto da un maestrale sardo con pochissime ore, che dico minuti di volo , ho ricostruito tutto con dei pezzi di polistirolo retina e resina piu o meno ho rifatto il muso anche se ora è n po piu pesante davanti ho aggiunto peso dietro, le ali le ho piegate anche io spesso quando volo perchè ne faccio di tutti i colori e regge da dio, ho rotto spesso il servo di coda atterrando come atterravo io ai primi tempi, ho aggiunto una calamita per fermare bene la capottina e ho messo 2 calamite per tenere bloccate le ali tra di loro, che mi si spostavano spesso visto che lo faccio volare come un missile.
anche io dopo una picchiata fenomenale non cabra tantissimo, ma gli do motore,
per il resto è il modello dove mi ci diverto di piu per ora.
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 13:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guido82
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: mirandola(MO)
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
dovevi vedere allora il mio quest'estate la fine che gli ho fatto fare, tutto il muso distrutto da un maestrale sardo con pochissime ore, che dico minuti di volo , ho ricostruito tutto con dei pezzi di polistirolo retina e resina piu o meno ho rifatto il muso anche se ora è n po piu pesante davanti ho aggiunto peso dietro, le ali le ho piegate anche io spesso quando volo perchè ne faccio di tutti i colori e regge da dio, ho rotto spesso il servo di coda atterrando come atterravo io ai primi tempi, ho aggiunto una calamita per fermare bene la capottina e ho messo 2 calamite per tenere bloccate le ali tra di loro, che mi si spostavano spesso visto che lo faccio volare come un missile.
anche io dopo una picchiata fenomenale non cabra tantissimo, ma gli do motore,
per il resto è il modello dove mi ci diverto di piu per ora.
Sono assolutamente d'accordo. Pare proprio che i suoi consimili non garantiscano la stessa capacità di divertire.
Baionetta originale cava e lipo 2 celle per stare in aria quanto vuoi, baionetta piena e 3 celle per fare l'idiota, e 2 celle e baionetta piena in carbonio per un ottimo compromesso (compromesso intendo dire che sono sicuro che non si spezzerà mai, a discapito di quell'ettogrammo di peso in più).
Volo con il mig 15 alfamodel spremuto a più non posso, ma mi rendo conto che mi diverto di più con questo, nonostante sulla carta sia un puro modello per principianti.
guido82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 14:38   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Ho sentito l'austriaco è mi ha comunicato di non averla disponibile, jonathan disponibilità 20gg.

Ho deciso.. si ripara.. fibratina con 25gr/mq nel muso e baionetta nuova..
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 17:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
Io per non far muovere piu le ali sulla baionetta ho fatto due giri di nastro gommato da carrozziere.
Perfetto!!
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 21:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
hey ragazzi a questo punto mi sa che possiamo aprire un post IL CLUB DELL'ELECTRO JUNIOR il mitico e anche secondo me ilpiu divertente, provate a farlo volare a 1,5m da terra intorno a voi come faccio io ed è fantastico, vederlo volare da vicino maneggevole veloce ma gestibile anche per chi come me è un po principiante un po kamikaze.
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 22:55   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
hey ragazzi a questo punto mi sa che possiamo aprire un post IL CLUB DELL'ELECTRO JUNIOR il mitico e anche secondo me ilpiu divertente, provate a farlo volare a 1,5m da terra intorno a voi come faccio io ed è fantastico, vederlo volare da vicino maneggevole veloce ma gestibile anche per chi come me è un po principiante un po kamikaze.
Vai con il Club
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Graupner Elektro Junior Setup (Io ho fatto così) flyingzone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 109 28 agosto 09 16:07
EASY GLYDER PRO contro GRAUPNER ELECTRO JUNIOR S ditinogrosso Aeromodellismo Alianti 9 13 novembre 08 22:36
Graupner Electro Junior S PATO65 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 27 aprile 08 08:51
F3A electro radicea Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 05 gennaio 06 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002