14 febbraio 09, 14:37 | #61 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
questo modello l'ho costuito in tre fine settimana da un disegno scaricato in rete quasi un anno fa con il materiale che avevo in casa, lo si nota dai vari colori di termoretraibile, a Natale l'ho semidistrutto causa rottura batterie rx, qualche ora di lavoro ed ora è pronto per la seconda vita più bello di prima |
14 febbraio 09, 16:43 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
2 o 3 Easy Star all'anno ?!?!?!?! Forse è meglio se qualcuno inizia ad insegnare meglio a volare a questi che ne disfano così tanti,fossero cani sciolti ci potrebbe anche stare, ma essendo iscritti al vostro campo...... Personalmente anche se cane sciolto non ho ancora fatto buchi per terra fortunatamente, il mio Easy Star è ancora bello integro.
__________________ Gogiamma | |
03 agosto 09, 17:38 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Verona
| Depron----balsa
Ciao, sono nuovo, e soprattutto principiante, ma .....avevo visto la novità della multiplex, il merlin, e ho cercato qualche vostro forum a riguardo, visto che sono sempre utilissimi. Premetto che ho un easy glider e un mini mag. Volevo prendere qualcosina di carino da tenere sempre in macchina, e ho visto il merlin, tra l'altro era anche in vendita in un negozio di Bolzano. Poi, leggendo il vostro forum, mi sono reso conto che in effetti, il mio hobby di modellista da come lo sognavo da piccolo, è diventato solo un giocare, pilotare aerei che già sono montati, calibrati, e che volano praticamente da soli!! Ho quindi cercato un modello in kit di balsa, e ....ho trovato una super offerta in un mercatino, ho comprato una scatola di legnetti....o meglio, il Colorado della B.B. Model. Bel modello, peccato che sia senza disegni. (infatti era in offerta x qualche motivo) Chiedo disperatamente aiuto da voi, se qualcuno riesce a trovarmeli, perchè navigando in internet non ho trovato ancora nulla. Modello troppo vecchio. Magari qualche MODELLISTA nè ha già montato uno e può passarmi i disegni. Intanto vi ringrazio .... |
03 agosto 09, 20:46 | #64 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
| Citazione:
Citazione:
Ciao!
__________________ Roberto | ||
04 agosto 09, 12:30 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
cazzarola è da Febbraio (Norimberga!!) che aspetto!!!! dicci il negozio che chiamo subitooo!!!!! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
22 marzo 11, 17:19 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Merlin Multiplex - Modellismo - Recensioni dice che ha una doppia indole (va veloce ma è utilizzabile anche come aliante, quindi con un volo tranquillo) dai filmati che ho visto su internet mi pareva sempre piuttosto veloce | |
22 marzo 11, 17:40 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
Bookmarks |
| |