13 febbraio 09, 20:07 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
scuse.......scuse........scuse........sempre scuse....non siete mai contenti la verità è che non vedete il lato positivo delle cose..... avete fatto un'escursione sù...per prati e boschi (di ROVI ) fiori.. farfalle e uccellini con panorami (vista autostrada) da levare il fiato (dalla fatica ) avete volato in un cielo azzurro immersi nella natura............E NON VE NE SIETE RESI CONTO. tcs......tcs....tcs.....e si ...avete ancora tanto da imparare: e ricordatevi sempre che.....SE NON SI BONI VOLARE.......STE' CASA scherzi a parte........domani.......... tam tam della tribù verso le 9...9'30.. proposta:...se il vento gira da sud..sud est io direi "pradipaldo" così passo a raccogliere giulio e porto l'ask 13. non penso comunque di partire prima delle 12...12'30 giulio hai tutta la nostra solidarietà e comprensione per la sf..... fino a che ora sei a scuola domani ??? |
13 febbraio 09, 20:11 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
dimenticavo..........se andiamo da quella parte e giulio è disponibile nel partire prima ...per chi non sà la strada appuntamento ad un 'ora che stabiliremo insieme al casello autostrada di dueville....giusto???? |
13 febbraio 09, 20:40 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se dici passo per casa tua e andiamo insieme con la mia cosi ci sei già dalla mattina cosa dici? | |
13 febbraio 09, 20:49 | #76 (permalink) Top |
User |
quel disgraziato di paolo mi ha fatto passare per sentieri dove per poter avanzare mi dovevo aprire la strada con le ali... penso di aver beccato un ramo con la radio e si sono danneggiati i cristalli liquidi domani sono a casa per le 12:30, se vai in poveriera per quell'ora ok altrimenti niente.. anche se comunque preferirei restare piu vicino ma visto il vento forte di questi giorni mi sa che si vola solo là... ci sentiamo domani mattina per telefono ciao |
13 febbraio 09, 20:52 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |