11 febbraio 09, 21:53 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
domani con vento nord..nord ovest a caltrano proprio no.......poi è previsto nubi a nastro....niente sole. o si và in polveriera in dinamica o si resta a casa. ci si sente per tel. .......per sabato stessa cosa ...al mattino verso le 9 guardo la situazione e vi so dire via sms.. attendete il CONTATTO...... |
12 febbraio 09, 22:12 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi siamo andati nel pendio ad ovest di fronte alla ppolveriera ...... ha .......ha.....ha.....ho sbagliato sentiero 3 volte ..vi immaginate....boscaglia spine lunghe 2 cme alla fine un praticello insignificante tutto un sasso........se non mi hanno buttato giù per il pendio è stato un miracolo. alla fine una bella oretta abb. di volo in piena e forte dinamica a go..go.....atterraggi un pò al cardiopalma ma tutto sommato senza danni. si sà............la difficoltà rende l'uomo più .......attento e accorto . bisogna imparare a volare e atterrare un pò dappertutto.poi la soddisfazione ripaga le sofferenze. panorama da sballo ....il resto quando giulio mette le foto ciao a tutti ci vediamo sabato | |
12 febbraio 09, 22:28 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
allora tutto confermato per sabato??? blanink se mi manda via mp il tuo cel ci sentiamo verso le 11 dato che i colli li ho a vista....ti dico i venti e poi si decide da che parte della polveriera andare....va bene????? |
12 febbraio 09, 22:32 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco il tel 349 05 35835 ciao paolo. guarda che se gira il vento forse si và da un 'altra parte che lì il fine sett. è pieno di parapendio | |
Bookmarks |
| |