Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 21:48   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di blanik64

Data registr.: 02-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sbandu Visualizza messaggio
ma dove avete collaudato il dinamika???
cmq in teoria l 11 vado giù dal cornia........:-)
dopo aver constatato che in quel mentre che sotto la polveriera PIOVEVA a dirotto...ci siamo diretti verso rovigo ...giunti al campo di volo notavamo
con piacere che li NON pioveva e.....vista la ben nota disponibilità dei componenti il gruppo locale e le insistenti insistenze dell'a-team mi son convinto nel preparare il dinamika nonostante un micidiale vento al traverso.
dopo alcuni titubanti momenti di incertezza mi sono agganciato ed ho
eseguito due perfetti voli lasciando di STUCCO i miei compari.

e sì...................la classe non è acqua(da qualcuno devo averlo sentito):i con_rofl
blanik64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 21:55   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
io ho volato circa un oretta......c era una bellissima dinamica....e fuori trovavi +1,5 in tutta la valle......però c erano diversi para e da solo nn mi sono fidato di lanciare l asw cosi ho volato con il modellino acro......na scheggia....:-)
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:09   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da blanik64 Visualizza messaggio
dopo aver constatato che in quel mentre che sotto la polveriera PIOVEVA a dirotto...ci siamo diretti verso rovigo ...giunti al campo di volo notavamo
con piacere che li NON pioveva e.....vista la ben nota disponibilità dei componenti il gruppo locale e le insistenti insistenze dell'a-team mi son convinto nel preparare il dinamika nonostante un micidiale vento al traverso.
dopo alcuni titubanti momenti di incertezza mi sono agganciato ed ho
eseguito due perfetti voli lasciando di STUCCO i miei compari.

e sì...................la classe non è acqua(da qualcuno devo averlo sentito):i con_rofl
Ci hai lasciato di stucco?????? no hai interpretato male il discorso.. Ci hai lasciato lo STUCCO tutto quello che hai utilizzato per arrotondare la fusoliera che hai perso nell'atterraggio di fortuna che hai fatto ah ah ah ah!!!!!!
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 21:02   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di blanik64

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ci hai lasciato di stucco?????? no hai interpretato male il discorso.. Ci hai lasciato lo STUCCO tutto quello che hai utilizzato per arrotondare la fusoliera che hai perso nell'atterraggio di fortuna che hai fatto ah ah ah ah!!!!!!
ha..ha...ha...ha..toccato.hha...ha...ha..ha:icon_r ofl

sabato che dici.........vieni altraino o preferisci il pendio ..dai che ci organizziamo........
Vecchio 30 marzo 09, 23:28   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
forse riesco a finire il 21 ma sono gia sotto stres per il Gitan che con sotto i colori acrilici mi fa dannare. Dovrei comuinque farcela faro del mio meglio siamo solo lunedi spero. Ma se andiamo al traino dove andiamo?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 23:34   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di blanik64

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
forse riesco a finire il 21 ma sono gia sotto stres per il Gitan che con sotto i colori acrilici mi fa dannare. Dovrei comuinque farcela faro del mio meglio siamo solo lunedi spero. Ma se andiamo al traino dove andiamo?
non te l' ho detto.......bo.....il gianca del extreme flight ha detto che se vogliamo fanno traino tutte le settimane e quindi.......per il sabato un colpettino di tel per conferma e se volete ci andiamo......
bon vado a letto adios....suerte....che vaia con dios .......ciao
Rispondi

Bookmarks