18 marzo 09, 10:55 | #252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 marzo 09, 11:31 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| da c.....non mi riesce di stare inpiedi per piu di 5 min devo mettermi subito con la gamba in alto......come i salami..........non era previsto....quindi domani visita......poi..ecografia...e temo.....operazione...caz................resto fregato per un sacco di tempo e non posso fare un tubo.....mi sto innervosendo nel restare tutto il santo giorno nel divano a guardare in tv le caz...che fanno senza i miei "adorati" legnettinon posso neanche mettermi a tavola per disegnare |
19 marzo 09, 13:13 | #255 (permalink) Top |
User |
Ciao Paolo, leggo adesso il tuo post... Mi dispiace veramente... Però dai tieni duro, e poi non vorrai mica rimangiarti tutte le promesse sui vari pendii in cui mi devi portare... e c'è anche Silvagni che deve collaudare il modello... Scherzi a parte, in culo alla balena (per le tue visite)! E speriamo che non ... Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
20 marzo 09, 19:35 | #256 (permalink) Top |
User |
Cia Ragazzuoli.. Domani ARPAV - DOLOMITI METEO Condizioni ideali per polveriera. Modelli caricati e ocio a non picchiare massa eh eh eh!!. Ad ogni modo a Pra di pa con Vento da NE si vola? Comunque dai che domani andiamo a volare paraplegici(Paolo) apparte!! eh eh eh mi ammazza |
Bookmarks |
| |