16 marzo 09, 12:10 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
voilà! bello il dinamicà, tanto belle le ali fatte così!! meno bello il piede conciato male... O paolo per il pilatone con la fuso va tutto bene... o quasi. per le ali mi sa che ti dovro chiedere un pò di aiuto perchè ho parecchi punti interrogativi.... penso di nn mettere i cavetti per il direzionale ho pensato un metodo con "bauden"(o come si scrive..) preciso... ciao stammi bene!! per lele: avete volato in polveriera? |
16 marzo 09, 15:11 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
poi dicono a me che è una perdita di stile...ma che ci volete fare................ sono ragaaaaazi...................... visto che macchina da guerra???? ed è tuuuuuuuuuuuuutttta mia...........adesso appena posso metto in cantiere un modello simile a quello preso in fiera da giulio.........è.........almeno così ho qualcuno con cui competere in termica...veramente bello.....mi ha preso........ se poi riesce bene e lo volete anche voi ne parliamo e ci mettiamo d'accordo....bisogna cominciare adesso a prepararsi per la prossima stagione invernale di pendio. per l'estate è in programma anche il grob da 4 mt. sempre a prendere per il C.........voi. e..............grazie della visita ...sempre disponibile per tutti. ei nikki vedi di esserci anche tu la prossima volta che andiamo in pendio così facciamo una foto tutti insieme e puoi sbizzarrirti a modificarla visto che ti riesce tanto bene.......poi ne facciamo una maglietta | |
16 marzo 09, 15:19 | #236 (permalink) Top |
| ciao..............ogni tanto si lavora............(non con i modelli) esuccedono gli intoppi ....mi sono scardinato una caviglia legamenti ecc.-.......ne avrò quasi per un mese... niente collaudi.....niente pendio.....niente costruzioni......proprio adesso che c'è il sole.........vedremo più avanti se ci saranno complicazioni. grazie ciao |
16 marzo 09, 15:28 | #237 (permalink) Top |
|
ei giulio dai che mi hai convinto a riprendere in mano la questione della fionda come sai io l'ho usata intensivamente ....30 anni fa non c'era altro modo oltre alla pinna motore a scoppio per portare in quota un aliante in pianura quindi......vedo se riesco a reperire l'elastico adatto.....quello in fiera a 2 euro è inproponibile......vedrai che troviamo di meglio come prezzo. |
16 marzo 09, 17:17 | #239 (permalink) Top |
User |
Se volete (dato che devo farmi la fionda pure io) senza andare a rubare gli elastici alle mutande delle Vs. signore , posso vedere da un mio fornitore che prezzo mi fa di un quadrello elastico 4 x 4 (dovrebbe andare bene), il picchetto costa circa 10 euro in un qualsiasi negozio per animali (sono quelli a cavatappi che si usano per tenere fermi i cani). Dovreste solo dirmi quanti mt. vi servono. Comunque Paolo hai fatto una bomba di modello! Vedremo come vola.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
16 marzo 09, 18:37 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me ne servirebbero circa 70mt se hai possibilità fammi sapere quanto viene al metro... grazie | |
Bookmarks |
| |