09 marzo 09, 21:52 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
non ne avevi voglia.......ma pensa a finire il 21 che ci hai rotto...... e non arriva il colore........e è troppo chiaro ......e è troppo scuro..... ecome attacco il direzionale .............e i freni..................e la miseria!!!!!!!!!! ogni volta hai una scusa..............lascia stare la morosa e.... LAVORA a semo stufi de sentirte lagnare costò 21 .........gnanca el fosse fato de oro!!! ciao bestia | |
10 marzo 09, 10:27 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vola benissimo anche l'Altus (e vorrei vedere, con quello che costa... vedi Flynow modelli FNM HI-TECH CARBON 1800 V-TAIL), in Campon d'Avena eravamo più d'uno ad averlo ed anche con parecchia condizione non ha problemi nonostante sia abbastanza leggero. L'anno scorso ho visto Daniele (danielep) perdersi un'alettone dopo uno scontro e riuscire ad atterrare tranqullamente... (naturalmente molto per merito del pilota ) E' un po' ostico da settare (come tutti i modelli con il piano a V, vedi l'altra discussione sul forum). Ad ogni modo se cerchi nel forum se ne è scritto parecchio. Per lo scambio io scherzavo, ma se ti interessa ne possiamo parlare, ho anche una coppia di ali senza alettoni ed una fusoliera di riserva (rattoppata alla meno peggio), comunque lo dovresti vedere prima di decidere... In realtà ho un eccesso di modelli del genere, perchè oltre a questi due ho pure un GEM che è sempre un 2 mt. Il vantaggio è che li puoi tenere sempre in bagagliaio. Stavo pensando anche un'altra cosa, l'altro giorno ho letto il regolamento dell' F5J Autonomy e dato che sia Paolo che altri di voi hanno modelli elettrici (si può partecipare anche con un Easy Glider) potrebbe essere una cosa interessante da fare... (AUTONOMY F5J). Ciao.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
10 marzo 09, 12:04 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
| Citazione:
ciao, carina come categoria, anche semplice.. se ne può parlare però personalmente preferisco piazzarmi sul pendio a prendere il sole volando e godendomi il panorama in totale libertà, seguendo regole imposte dalle condizioni meteo sicuramente più toste che quelle decise da qualcuno. comuque vediamo cosa dicono anche gli altri del a-team!! ma tu voli alle laite per caso? | |
10 marzo 09, 12:10 | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alle Laite no, sono stato a Caltrano e di fronte alla Polveriera con Paolo e Giulio... Comunque Paolo dice che se un giorno vengo alle Laite poi non mi schiodo più da quel posto, vedremo... Tu hai preso il B4 di Corrado se non sbaglio, alle Laite c'è spazio per l'atteraggio di un modello così?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
10 marzo 09, 12:15 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto finendo di caricare i video delle laite nel 1994 che mi ha dato Paolo dove si vedono gli aliantoni da 54kg lanciati da 1 sola persona sabato questo io ci vado, se la settimana continua con il bel tempo non mancheranno di sicuro le prime termiche... | |
10 marzo 09, 12:42 | #207 (permalink) Top | |
| Citazione:
esatto proprio quello... cm dice il buon vecchio giuglio di spazio ghi nè!! e poi con i miei pollici d'oro potrei farlo atterrare anche in terrazzo... più o meno.. cmq fidati se ti piace volare in termica (da cercare si intende..) e nn sei di quelli che hanno PAURA delle laite... ti innamori di sicuro anche perche siamo una bella combriccola.. | |
10 marzo 09, 12:46 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ti è arrivata la mail? ieri sera non mi caricava il programma--- | |
10 marzo 09, 12:49 | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 marzo 09, 13:01 | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come t'ho detto da quando i pianetti sono in 2 pezzi sono spariti TOTALMENTE i problemi del DL !!!! Infatti ora il DL di Shadow ed Xplorer, è determinato direttamente in stampo, quindi ammenchè uno non storti la fuso per qualche cattiva riparazione, i modelli non avranno MAI + quest'incognita. Ad ogni modo, misuralo sto DL, e dimmi di quanti gradi e decimi è, che ti dico se va bene (non me lo chiedere a memoria neehh... ma l'avevo scritto su RCGroups...). Per la misura costruisciti anche tu il misuratore d'incidenza PERFETTO !!!! Quello che funziona benissimo sia per i pianetti a V che a X, trovi il building thread sul Blog di Francesco Meschia : Il Gabbiano R/C: gennaio 2006 Pensa che sia Gene che Galta sono venuti apposta a casa mia per una seduta di misurazione del DL di tutti i loro modelli, seguita da rispettivi set-up, e da prove pratiche in volo al mio campo !! Ora anche tutti i loro modelli hanno DL PERFETTO !!! Ma non solo, ora volano tutti mooolto meglio Antonio. PS: come te la cavi a Inglese ?? | |
Bookmarks |
| |