09 marzo 09, 14:15 | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Behh .... daiiii... qualche stand con oggettini interessanti l'abbiamo visto.... Certo non è mica Norimberga.... Ma di folla ce n'era parecchia, e gli stend mi sono sembrati abbastanza affollati, quindi alla faccia della recessione !!! Peccato che Mr.BlueAirline, abbia mollato li i modelli Sabato mattina presto e se ne sia tornato a riprenderseli Domenica sera....., infatti è mancata la presenza di qualcuno ... Comunque lo stand di Paolo Severin è stato veramente IMPRESSIONANTE !!!! Giulio, Per lo Shadow fai riferimento qua che c'è "quasi Tutto" : My F3X.COM Nan Shadow Build. - Page 4 - RC Groups Ma anche qua : shadow f3j - RC Groups Se poi cerchi in rete troverai ancora qualcosina d'ineressante. Tieni presente che i primi Shadow con piani a V, non avevano i pianetti separati, e non sempre l'incidenza della fusoliera era "fissa", mentre coi pianetti separati è migliorato un po' tutto .... Se hai dei dubbi, chiedi.... PS: come già detto se ti vedo in giro per pendii con lo Shadow te lo pesto neehhh..... Vedi di venire anzitutto all'Eurotour doioi LODI, e magari porta anche Paolo e Silvagni, che così ci date una mano, e maaaaagari ne restate un po' + invischiati .... A presto, Antonio. | |
09 marzo 09, 14:25 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 09, 14:39 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedo che partecipi anche a rcgroups.. link interessanti, cè un po di confusione con il CG e DL ma qualcosa ho capito certo che un Dl di 3° è tanto, hai avuto modo di misurare gli ultimi shadow arrivati? mi sà che dovrò modificare i pianetti per avere un incidenza degna del PENDIO | |
09 marzo 09, 16:30 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
ma dai daniele!! sei messo così male che mi metti le parole in bocca... ma quale baionetta a casa, il dg 600 era gia tutto montato sul prato mentre io facevo acro 3d con l'easycassonetto... e che come sapete la paura si fa sentire sempre appana prima del lancio e poi parole scuse spiegazioni |
09 marzo 09, 16:39 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La prima volta che ci vediamo lo porto, purtroppo non lo fanno più e non me ne libererò mai! Se invece vuoi l'altus-XL, ne parliamo, tu porta lo Svist...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
09 marzo 09, 16:40 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
09 marzo 09, 20:10 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |