Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 14:11   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Comunque la verità è che oggi tra tutti quelli che eravamo mi sono dimenticato la baionetta a casa e non ho volato
haha, alla fine salta fuori la verità...
ti rifai sabato questo

ciao
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 14:15   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
ciao Antonio, almeno ci siamo scambiati 2 parole, la fiera faceva pena, a parte qualche stand interessante come quello della BlueAirlines e il vostro gli altri mi sono sembrati molto carenti...

alla prossima...
Si, è stato un piacere.

Behh .... daiiii... qualche stand con oggettini interessanti l'abbiamo visto....

Certo non è mica Norimberga....

Ma di folla ce n'era parecchia, e gli stend mi sono sembrati abbastanza affollati, quindi alla faccia della recessione !!!

Peccato che Mr.BlueAirline, abbia mollato li i modelli Sabato mattina presto e se ne sia tornato a riprenderseli Domenica sera....., infatti è mancata la presenza di qualcuno ...

Comunque lo stand di Paolo Severin è stato veramente IMPRESSIONANTE !!!!

Giulio,
Per lo Shadow fai riferimento qua che c'è "quasi Tutto" : My F3X.COM Nan Shadow Build. - Page 4 - RC Groups

Ma anche qua : shadow f3j - RC Groups

Se poi cerchi in rete troverai ancora qualcosina d'ineressante.

Tieni presente che i primi Shadow con piani a V, non avevano i pianetti separati, e non sempre l'incidenza della fusoliera era "fissa", mentre coi pianetti separati è migliorato un po' tutto ....

Se hai dei dubbi, chiedi....

PS: come già detto se ti vedo in giro per pendii con lo Shadow te lo pesto neehhh.....
Vedi di venire anzitutto all'Eurotour doioi LODI, e magari porta anche Paolo e Silvagni, che così ci date una mano, e maaaaagari ne restate un po' + invischiati ....

A presto,
Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 14:25   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Si, è stato un piacere.

Behh .... daiiii... qualche stand con oggettini interessanti l'abbiamo visto....

Ma di folla ce n'era parecchia, e gli stend mi sono sembrati abbastanza affollati, quindi alla faccia della recessione !!!

Peccato che Mr.BlueAirline, abbia mollato li i modelli Sabato mattina presto e se ne sia tornato a riprenderseli Domenica sera....., infatti è mancata la presenza di qualcuno ...

Giulio,
Per lo Shadow fai riferimento qua che c'è "quasi Tutto" : My F3X.COM Nan Shadow Build. - Page 4 - RC Groups

Tieni presente che i primi Shadow con piani a V, non avevano i pianetti separati, e non sempre l'incidenza della fusoliera era "fissa", mentre coi pianetti separati è migliorato un po' tutto ....

PS: come già detto se ti vedo in giro per pendii con lo Shadow te lo pesto neehhh.....
Vedi di venire anzitutto all'Eurotour doioi LODI, e magari porta anche Paolo e Silvagni, che così ci date una mano, e maaaaagari ne restate un po' + invischiati ....

A presto,
Antonio.
ho sentito che la blu airline ha litigato con andy non so se è voci metropolitane..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 14:39   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Si, è stato un piacere.

Giulio,

A presto,
Antonio.

vedo che partecipi anche a rcgroups..
link interessanti, cè un po di confusione con il CG e DL ma qualcosa ho capito

certo che un Dl di 3° è tanto, hai avuto modo di misurare gli ultimi shadow arrivati? mi sà che dovrò modificare i pianetti per avere un incidenza degna del PENDIO
Vecchio 09 marzo 09, 16:30   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di aviomartin

Data registr.: 30-11-2007
ma dai daniele!! sei messo così male che mi metti le parole in bocca...

ma quale baionetta a casa, il dg 600 era gia tutto montato sul prato mentre io facevo acro 3d con l'easycassonetto... e che come sapete la paura si fa sentire sempre appana prima del lancio e poi parole scuse spiegazioni
aviomartin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 16:39   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
MArtin lo puo confermare, mi stavo mangianndo le mani per aver dimenticato la baionetta caxxx

Per Hi Tech quello che ho visto io era versione elettrica piani a V e di colore giallo molto molto bello e volava da dio. Mi è venuta voglia di vendere lo svist e di prendermene uno
Se era giallo, allora non era l'Altus-XL, ma questo:

voilà....il "dinamika"-cirius.jpg

La prima volta che ci vediamo lo porto, purtroppo non lo fanno più e non me ne libererò mai!
Se invece vuoi l'altus-XL, ne parliamo, tu porta lo Svist...
Vecchio 09 marzo 09, 16:40   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da aviomartin Visualizza messaggio
ma dai daniele!! sei messo così male che mi metti le parole in bocca...

ma quale baionetta a casa, il dg 600 era gia tutto montato sul prato mentre io facevo acro 3d con l'easycassonetto... e che come sapete la paura si fa sentire sempre appana prima del lancio e poi parole scuse spiegazioni
Aspetto solo che Paolo arrivi...
Vecchio 09 marzo 09, 17:01   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di aviomartin

Data registr.: 30-11-2007
no dai nn posso fare questo a daniele... era una mezza menzognia...
aviomartin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 17:31   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Citazione:
Originalmente inviato da aviomartin Visualizza messaggio
no dai nn posso fare questo a daniele... era una mezza menzognia...
ma allora comè andata veramente? la baio c'era oppure no?
Vecchio 09 marzo 09, 20:10   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Se era giallo, allora non era l'Altus-XL, ma questo:

Allegato 98172

La prima volta che ci vediamo lo porto, purtroppo non lo fanno più e non me ne libererò mai!
Se invece vuoi l'altus-XL, ne parliamo, tu porta lo Svist...
Si era questo sono restato veramente impressionato dal volo di questo modello. Non lo fanno piu??? Be il tizio che ce l'aveva mi ha detto che se voglio tra un po me lo vende perche ha altre cose in mente e mi piacerebbe fargli un pensierino..l'altus come vola rispetto a quello giallo? ma mi proponi uno scambio con lo svist?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks