17 febbraio 09, 09:43 | #102 (permalink) Top |
User | Complimenti! Paolo fa quasi schifo da quanto bene vola... ...ed atterra. Peccato per la bassa risoluzione del video e la musica sul finale... ma chi l'ha scelta?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
17 febbraio 09, 22:00 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Bello complimenti... ma... molto sotto i 100kmh... non so come hai fatto le ali, ma i piani non reggono a vederli... pero penso che voli molto bene la linea mi ispira.... che profili? Claudio |
18 febbraio 09, 00:22 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
più piccoli e filanti. profilo è personale ..non precisamente identificabile..... l'ho disegnato io anni fa..senza particolari calcoli...l'ho gia usato varie volte e rende bene un pò in tutte le condizioni. ho fatto un modello che mi permette di volare in dinamica molto sostenuta.... perchè corra non vuol dire che deve per forza avere i pesi la geometria e la somiglianza dei vari fox...swift...o blanik che dir si voglia....se volevo un super acro da super velocità....certo non lo facevo così....arriveranno anche così più avanti...con calma.insomma il giusto compromesso per volare sempre ..dovunque...con ogni condizione da queste parti un modello da 3 mt caricato a 85/100 lo tiri fuori ben poche volte altrimenti devi fare un sacco di strada | |
18 febbraio 09, 00:27 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
vuol dire che èandato bene. io sabato finisco alle 2.30 del pomeriggio se venite di quà ci sono ma in quel posto se non tira da nord o est .......è un pò magra...quindi bisogna aspettare venerdi sera per i venti. ciao | |
18 febbraio 09, 00:34 | #107 (permalink) Top |
| dimenticavo.....le ali .......longherone interno e fibra doppio strato sotto e sopra per tutta la superfice ..long.anteriore in ramino... la fusoliera ordinate e balsa con 4 strati di fibra da 57 (dovrebbe bastare)devo fare i freni ecc...ecc... ancora un sacco di lavoro.
|
Bookmarks |
| |