14 febbraio 09, 22:27 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| si................i 4 dell'ave maria. però......raga'.......che giornata!!!!! termodinamica a go.go....è atterrato un parapendio è ci ha detto che aveva superato i duemila.........azzo.... adesso basta aspettare i video che si commentano da soli........ ciao a tutti |
14 febbraio 09, 23:13 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
mi è appena venuta in mente una cosa.... oggi si diceva che si vola quasi sempre con i modellini piccoli e leggeri.... mi si è quindi accesa una lampadina... xkè nn ci costruiamo un paio di modellini da 1 metro???? fuso in stirduro....ali in polistirolo con un bel longherone da 5 mm di diametro in carbonio....3 hs 81.......veloci economici e divertenti..cosi facciamo un po di combat......ci state? |
15 febbraio 09, 13:44 | #98 (permalink) Top |
User |
ah ah ah ah!!! Che belle foto!!!! Comunque bellissima giornata e complimenti ancora ( bisogna ammettere) a Paolo che vola sempre con grande maestria e che incolla sempre le termiche sotto l'aliante... Cosa???????? Combat? Stu pazz?? giulio faceva gare di combat una volta, comunque io al momento finisco di costruire il mio ASK 18 |
Bookmarks |
| |