02 settembre 05, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao ragazzi ieri ho acquistato o meglio sotto mio suggerimento mi sono fatto regalare per il mio compleanno il Whisper della x-models...Grazie ancora!! cosa ne pensate ? Vi piace ? lo conoscete ? che suggerimenti avete per la sua costruzione? Ciao Max
__________________ Ciao Max |
02 settembre 05, 17:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Pur non conoscendo direttamente il Whisper, trovo che la qualità realizzativa dei prodotti X-Models sia buona, così come la loro progettazione che li rende versatili e non troppo impegnativi da pilotare. Trovi una prova del Whisper su www.tuttala.it, se ti interessa. Francesco
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
03 settembre 05, 10:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
io ce l' ho o meglio è di un amico che lo ha disintegrato al collaudo , vola benissimo, non è mai critico , puoi farlo galleggiare , ma la sua natura ed efficenza la vedi quando cammina , e poi se non metti i nastri sotto le fessure degli alettoni , fischia che è una meraviglia.... ottimo regalo
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
05 settembre 05, 10:21 | #6 (permalink) Top |
|
Entro fine settimana lancero' il Whisper... i lavori stanno procedendo bene. Il manuale è a prova di "zucca" !! Spero di non fare il collaudo come il tuo amico !! ...ma ha sbagliato lui o c'era qualcosa che non andava bene ??
05 settembre 05, 10:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
12 settembre 05, 09:47 | #9 (permalink) Top |
|
Aiutatemi !! Ho finito il modello ma non l'ho ancora lanciato perchè mi trovo il baricentro troppo arretrato,(sono indietro di circa 1.5cm) nonostante abbia riempito di piombo l'apposito "serbatoio pallini" della fuso (circa 70gr). Ora il modello pesa 1275gr. Cosa faccio metto dell'altro piombo in fusoliera? Chi ha ha questo modello, o chi sa qualche nozione mi puo' dare qualche consiglio ?? Grazie.......
12 settembre 05, 10:04 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma... "il serbatoio pallini" non è il tubetto per il ballast posto all'incirca in corrispondenza del BE, dietro i servi? Il blade ha un serbatoio di questo tipo, mentre il whisper ricordo che aveva il vano per il ballast in ala, non in fusoliera. Comunque tu il piombo per il centraggio lo devi aggiungere in punta! Ocio a fissarlo in modo che non vada a spasso per la fusoliera e una volta determinata la qta' ideale (dopo le prove in volo) fissane la maggior parte in modo permanente (io uso impastare epoxy e pallini). ciao Simone | |
Bookmarks |
| |