![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq hai poche altre possibilità....aggiungine altro.... Ti sei ricordato di montare il cono della fuso vero durante il centraggio....? ![]() ![]() cmq vai tranquillo...non è il grammo in piu o meno che pregiudica il volo dell'wisper...anche se peserà un po di piu...nessun problema. ![]() Ps.: gran bel modello..... l'anno prossimo ti farai regalare un blade.... scommettiamo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Grazie... il Whisper ha nella fuso un piccolo serbatoio (in punta). Il mio problema non è dove fissare il piombo e come, ma dei chiarimenti sulla quota del baricentro rispetto il profilo di entrata. Mi sembra strano che debba aggiungere altri 30/50gr oltre il serbatoio per il posizionare il baricentro. Capisco l'aggiungere i ballast nelle ali per aumentare il carico.....boooo
__________________ Ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se la fuso è in vetroresina o altro.... che servi hai usato...e che batterie ci hai messo. A sto punto vediamo di capire se qualcosa non va. Ma io onestamente non mi porrei il problema. Mettici il piombo....e centralo... fine. ahhh!! una cosa, quanto pesa ora? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ce l'ha un socio del campo e la fusoliera non è fatta benissimo in quanto: il carman destro(o sinistro non ricordo) è piu alto di 2-3 mm una delle due ali è piu spessa di 1mm buono l'incidenza dei piani di coda è diversa il gancio in dotazione gia montato è troppo avanti e quindi isogna romperlo e metterne un'altro piu indietro e ci rimarra sempre il buco |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Lapo.....il tuo amico penso sia sfigato perchè è il primo che sento che ha dei problemi del genere....sui modelli x-models !! Ciao akitainu. Allora è quello senza flap, la fuso è in fibra con rinf in carbonio, i servi sono due HS81 per la coda e due HS81MG per le ali e come batterie 4 stilo.Il suo peso è di 1200gr senza piombini. Fabio, non farmi una domanda del genere certo che le batterie le ho messe....non è il mio primo modello. ![]()
__________________ Ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche come peso sei ok. Io gli hs81 mg li avrei messi sulla coda....e gli altri sugli altettoni. in genere è la coda che prende piu colpi in atterraggio. cmq sia, non mi porrei altri problemi. Centralo e cosi sia. ![]() ![]() ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005
| Citazione:
SFORTUNATO.... NE STO' MONTANDO UNO ANCHE IO E SONO MERAVIGLIATO DALLA PRECISIONE DI TUTTE GLI INCASTRI. L'UNICA COSA CHE MANCA E' UNA SQUADRETTA CHE SINCERAMENTE NON SO' SE LO PERSA IO O NON C'ERA CIAO A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ali whisper sul fox | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 novembre 07 18:56 |
Whisper x-models | jankostner | Aeromodellismo Alianti | 20 | 30 agosto 07 16:40 |
collaudato il whisper!!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 27 febbraio 07 22:03 |
whisper finito | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 25 | 18 gennaio 07 19:44 |