12 marzo 09, 18:04 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
[QUOTE=gattodistrada;1402968]ecco le foto della nuova copertura metallica della capottina, mancano alcora le cornicette di contorno.... (come ho fatto sui vetri) .. Ah mi ero dimenticato......complimentoni per il modello!!!!!!! |
13 marzo 09, 01:37 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Dacron Citazione:
Ti / Vi posto il sito dove potrete trovare il DACRON, personalmente l'ho usato per rivestire il mio Musger, ottenendo un effetto molto valido con una robustezza assoluta. Guardate bene che sulla pagina postata c'è solo il 90 GR!! Se lo richiedete vi daranno anche il 50 GR!! Per USO MODELLISTICO...mandate un e-mail a (francesco) e lui vi risponderà, spedizione in contrassegno. Vi manderà poi anche l'apposito collante per la propria applicazione. Se volete chiedete e vi spiegherò come applicarlo. Benvenuto nel Sito de 'La Bottega dell' Aquilone Speed Com' GIULIO. | |
13 marzo 09, 09:39 | #143 (permalink) Top | ||
User |
[quote=FRA73;1403787] Citazione:
Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
13 marzo 09, 12:20 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Visto che anche a me serve per il musger...quanto ne hai preso e di che spessore? Per come applicarlo me lo hai già spiegato a voce, ma magari quando ci arriverò me lo ripassi... Salvo questo post per memorizzare l'indirizzo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 marzo 09, 20:48 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per il modellismo, la grammatura da predere è il 50 GR. mq NON IL 90!!! Mi raccomando! Per la quantità ne presi 10 mt. per utilizzarlo anche in futuro, la dimensioni se non ricordo male dovrebbero essere di 1,20 mt. di larghezza!! Penso che con 5/6 mt. dovresti farcela....penso eh? P.s a propoposito del Musger. su Settimo cielo è uscito il mio articolo... GIULIO. | |
16 marzo 09, 08:21 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sai che c'era chi voleva infilarselo nel baule della macchina..... m'han anche chiesto se era in vendita gli ho detto fammi prima fare il collaudo poi se vola male.. lo vendo !!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 marzo 09, 15:58 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: milano
| berberg
Complimenti per il lavoro svolto. Ho letto che hai utilizzato il berberg per ricoprirlo, si tratta del tessuto per le fodere dei vestiti? Quanto pesa poi? Vorrei utilizzarlo anche io. Grazie |
17 marzo 09, 10:41 | #150 (permalink) Top |
User | grazie dei complimenti, si ho usato il bemberg, che e' la fodera per i vestiti, devi chiedere quella a basso contenuto di nylon... il peso?? non lo so.. ma comunque poco..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |