11 marzo 09, 14:55 | #131 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cercando in rete ho trovato che é un tessuto ed é commercializzato da DuPont come MYLAR. ciao Ruggero" | |
11 marzo 09, 15:09 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la lamiera direi ottima sia oro che argento..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 marzo 09, 15:59 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
|
ecco 2 fotine della mia "P.F.M" anche il dacron non sarebbe male ma esattamente dove posso trovarlo?? una curiosità cuanto costerebbe impiantare una cnc come la tua?anche solo a grandi linee.
__________________ Ciao, Max |
11 marzo 09, 16:40 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti si va da circa mille ai duemila euro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 marzo 09, 19:08 | #135 (permalink) Top |
|
scusami, ti rompo le scatole x l'ennesima volta. che compensato hai usato per le ordinate del tuo "PICCOLINO"?? Vincent consiglia okounè da 3mm che poi sarebbe cpt marino me da 3 non se ne parla non lo trovo.... il minimo e 4 da castorama
12 marzo 09, 09:27 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non lo trovi da 3 usa il 4.. allargando di qualche mm i fori interni di alleggerimento.. oppure forellando la cornice, per alleggerirla.. ovviamente cam,biando gli spessori, dovrai riadattare qualcosa ..
12 marzo 09, 09:29 | #137 (permalink) Top |
User |
ecco le foto della nuova copertura metallica della capottina, mancano alcora le cornicette di contorno.... (come ho fatto sui vetri) .. Allegato 98552 Allegato 98553 Allegato 98554 PS guardando le foto sembra che la lamiera sia spiegazzata,ma son solo dei riflessi di luce, l'unica pieghetta che c'e è sulla terza foto, nell'angolino... verso il vetro.. dove poi ci sarà la cornicetta di legno a coprirla..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 11 novembre 09 alle ore 14:57 |
12 marzo 09, 09:41 | #138 (permalink) Top |
|
Bel lavoro, complimenti Certo che visto così in foto senza ali e con quella capottina, sembra più il nautilus del capirano Nemo... Ottimo ottimo.... OK allora userò il betulla! non dovrebbe pesare molto di più! il pioppo, ho paura sia troppo debole. sai essendo il primo di queste dimendioni non so come regolarmi..... e temo che ti stresserò ancora a lungo
12 marzo 09, 17:06 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
avete idea dove si trova il dacron? Non vorrei smontare delle vele e il mio lo voglio rivestire con quello...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
12 marzo 09, 17:17 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Se non trovi nulla fammi sapere un ragazzo da noi lo ha usato e posso chiedere dove lo ha preso... | |
Bookmarks |
| |