10 marzo 09, 14:31 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Voghera (PV)
|
Ciao Gatto, grazie per la dritta, ma Retroplane l'ho già spulciato fino all'ultima pagina. Comunque il pannello è quasi finito e sono molto soddisfatto. Aspetto solo di poter uscire "sono in convalescenza x intervento alla zampa posteriore" per anrare a prendere 2 cosine che mi mancano.... non oso chiedere alla mogliettina poi se non ti dispiace posterei una fotina qui per sapere cosa ne pensi..
__________________ Ciao, Max |
10 marzo 09, 14:35 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 marzo 09, 14:48 | #123 (permalink) Top |
|
Spero di poterlo fare sono pazzescamente lanto!!! potrebbe divantare peggio di sentiari che ne pansi del Dappelraab?? e il tuo piccolino come procede?? ben inteso che ho anche i piani dell'MU13 in A4 come i tuoi
11 marzo 09, 11:18 | #124 (permalink) Top |
User |
il doppleaab, che ho visto sul sito di retroplane... e' bello, ma dai video che ho visto sempre di quel sito, vola eccessivamente seduto, a mio avviso.. ha troppo DL... PS hai perso il tasto delle e??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 marzo 09, 11:19 | #125 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: siccome non ero pienamente soddisfatto della capottina... soprattutto del rivestimento metallico sotto la vetratura principale, l'ho rifatta... (ben 4 volte... :-( ) e alla fine credo di potermi accontentare... a breve le foto..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 marzo 09, 11:40 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo.. no solo che ho il neurone e le palle che frullano a manetta!!! sono arci stufo di stare chiuso in casa. Oltre tutto non posso neanche andare avanti con i lavori causa mancanza materiali... Cosa non ti convinceva della capottina?? mi pareva ben fatta
__________________ Ciao, Max | |
11 marzo 09, 12:29 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 marzo 09, 12:57 | #128 (permalink) Top |
|
Ho capito. Se t'interessa, anche per lavori foturi, nella ditta dove lvoro facciamo tappi corona. e la lamiera e da 0,26! io l'ho trovata facilmente lavorabile non pesa molto ed ha il vantaggio di essere piana! se dovesse servirti non hai che da chiedere... unico problema è verniciata ma con un normale solvente si risolve! a volte riesco ad averla anche grezza ma solo in pezzi piuttosto piccoli Non vedo l'ora di vedere nuove foto del tuo lavoro... Visto che bazzichi il sito retroplane, sai dirmi qualche cosa sul termoretraibile che usa? mi pare si chiami Diacon!! si trova da noi? tu cosa pensi di usare??
11 marzo 09, 13:38 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e del ottimo tendicarta acquistato in negozio da modelberg a bergamo. PS grazie terro sicuramente presente per la lamiera.. verniciata?? ottimo!! si puo' usare con la cnc per fare il pannello posrtastrumenti degl'alianti.. (trukketto) quello del Mu13 e' stato fatto a manina.. ricavato da una lattina.. messo a panino tra due pezzi di CP di betulla avvitato per bene e forato con un tubo in ottone di diametro idoneo, al quale ho fatto preventivamente il tagliente e sucessivamente alcuni denti.. con il flessibile..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 11 marzo 09 alle ore 13:42 | |
11 marzo 09, 14:51 | #130 (permalink) Top |
|
Eh, averla la cnc!! Io al momento uso la MS (manina santa) e la P.F.M che non è il gruppo musicale ma una "pseudo fresa manuale" di cui ti posterò una foto sì la lamiera è verniciata sui due lati. litografata con la marca della birra o dell'acqua oppure anonima (argento, oro, bianco e così via...) Interessante lo strumento di tortura con il tubo d'ottone, si potrebbe vederne una foto? Per la Bemberg ok, però funziona bene anche sulle parti delle ali rivestite in balsa?
Bookmarks |
| |