![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Pendio per principiante
Oggi sono andato al tuscolo, sopra frascati, per una gita "esplorativa". Ho notato con piacere che il "sotto" è facimente agibile, ma non ho trovato la famosa "folla" di gitanti e modellisti, forse le condizioni e il freddo non erano ideali. Certo è che di dinamica ce n'era in abbondanza. Ma al salomone, che mi hanno indicato meno battuto, come ci si arriva ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Per il tuscolo il vento deve soffiare da sud.. al max sud sud ovest,ma in questi giorni soffia da tutta altra direzione (purtroppo) Tieni d'occhio il sito di meteocastelli (Live Weather from Rocca di Papa (Rm)) , quando l'indicatore del vento indica 180° - 200° , e magari la temperatura non è troppo bassa ,allora vedrai, staremo già tutti li in pendio... ma per ora ognuno va dove puo' (torvergata ,chiesetta, palo 24, centocelle etc etc). Inoltre.. il tuscolo non è proprio per i principianti (l'atterraggio non è banalissmo) ,quindi è meglio andare e fare pratica quando ci sono già altri modellisti per farsi aiutare. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pendio Roma per Principiante | fishwolf | Aeromodellismo Alianti | 3 | 10 giugno 07 14:11 |
eg da pendio | ducati | Aeromodellismo Alianti | 4 | 21 marzo 07 11:28 |
Principiante...ma molto principiante!! | IlprofessoreBellavista | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 gennaio 07 02:30 |
pendio | mass26 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 08 novembre 05 11:04 |
il famoso volo in pendio per un principiante | iacopo | Aeromodellismo Alianti | 2 | 09 maggio 05 00:05 |