08 febbraio 09, 14:46 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
verrei molto molto molto volentieri purtroppo ho fatto la cazzata di dare la mia radio a quello che mi ha venduto un elicottero per programmarlo sulla radio ed aggiustare l'eli che ho spaccato miseramente contro un palo, e questa è la 3 settimana che mi deve ridare tutto , cosi o son fermo per la pioggia o son fermo per sto qui che fino a giovedi prossimo non mi da nulla . beato te divertiti anche per me ma ci riorganizziamo per un altra volta cosi ti faccio vedere cosa sono i kamikaze |
08 febbraio 09, 23:52 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
| Citazione:
ed il nanofloh di schmierer modellbau??io ce l'ho ed è un giocattolo..ha un longheronazzo che per quello che pesa è ipersicuro,vola con poca condizione ma anche con vento forte si difende bene..in pusteria ho fatto xc da un rifugio all'altro con sto microbo..e costa pure poco | |
11 marzo 09, 21:22 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
è appena entrato in casa il pacchetto con all interno il kit del mini asw 27..... sono rimasto stupefatto da come è stato imballato....mai visto cosi tanto millebolle per così pochi pezzi di balsa e compensato... allora bisogna dire che il modello è pensato per il volo libero ma è facilmente convertibile in rc come farò io.... l ala a dispetto di quello che pensavo ha una bella corda....e il profilo jedelsky è una garanzia su questo tipo di modelli...... domani data la mia permanenza forzata a casa inizia la costruzione... ah....hotrovato solo 2 piccoli errori.... il primo è una parte del verticale che è più grande del dovuto...e il secondo che è stato messo un pezzo doppio di balsa.....:-) farei la firma xkè fossero sempre questi i problemi dei kit.....-) |
Bookmarks |
| |