30 agosto 05, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User | http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7345282424 chi mi da un parere? la fusoliera sembra fibrata...non so le ali... come prezzo? orribile il pilotino... grassie!! |
30 agosto 05, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
|
Ciao Matteo,ben trovato. A me sembra carino; con le sue dimensioni e gli impennaggi a T è anche adatto al Tuscolo...per una valutazione sul prezzo bisognerebbe averlo in mano comunque la cifra è molto bassa,meriterebbe quasi prenderlo. Fammi sapere,ne prendiamo due, A presto,Marco.
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum |
30 agosto 05, 22:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao ... sembra bello... simile anche al pilatus ...la ali nei dettagli sembrerebbero non in fibra ma rivestite legno e termoretraibile... se lo prendi al prezzo base io dico che è buono ajò
__________________ | |
30 agosto 05, 22:46 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 agosto 05, 22:56 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 settembre 05, 13:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao, ma siete sicuri ad acquistare un modello che non si conosce su e-bay ?? se vola si è speso poco, (non ho detto bene o male....se vola) ma poi se non vola avete speso troppi soldi per della legna e plastica. Io diffido !! a 100 euro senza asta io prenderei il grone 236 su sito della mobby....
__________________ Ciao Max |
Bookmarks |
| |