27 gennaio 09, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| pendio melette asiago
sono andato a sciare alle melette....e... ho visto ...credo...il pendio che daniele mi ha descritto più volte. allora ..adesso dimmi daniele ...è all'arrivo della seggiovia o dove arriva la sciovia nel cucuzzolo più in là? i gestori mi hanno detto che in estate si arriva con l'auto sì.....ma solo fino al rifugio (che nonsi vede in foto)più in basso.il resto è a piedi fin sù.. che dici ce lo facciamoun giretto con la neve a marzo prima che chiudano le seggiovie???? Ultima modifica di blanik64 : 03 dicembre 09 alle ore 23:51 |
27 gennaio 09, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
|
non vorrei scoraggiarvi ma hanno gia' tentato in parecchi a volare alle Melette, sia quelle degli impianti che quelle a est degli stessi dette ''Melette di sotto''. Comunque fatemi sapere xche' anch'io vorrei fare un ultimo tentativo; certo che se le condizioni non sono piu' che buone non vale la pena di fare tanta strada, conviene andare in Caina. |
28 gennaio 09, 20:55 | #6 (permalink) Top |
User |
finalmente sono riuscito a connettermi con il pc di mia sorella... comunque sono riuscito a scaricare il disegno dell'habik o come si scrive, ma ho cambiato gestore e per ora navigo in umts, leeentoooo... silvagni sabato passo per casa tua a prenderti la balsa altrimenti la fusoliera rimane a prendere polvere e lo schweizer non lo finisco piu, per questo venerdì cè la cena organizzata dal GAL su "Al Cacciatore" a san giorgio de perlena se vuoi venire ci possiamo trovare li, 500m da casa di Luca Paolo tu come mi hai detto ci dovresti essere e sia apposto mi potrò ricollegare spero la settimana prox quindi ci sentiamo via telephone--- ciao |
Bookmarks |
| |