![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Lucca
![]() | Ho schiantato il blade 2.0 .......
.....causa rottura di una delle pale dell'elica ![]() ![]() comunque ormai è andata, la nota positiva è che le ali sono intatte, la fusoliera riparabile, solo qualche cricca, la coda a V presenta invece una rottura sula cerniera del timone di destra, il resto è intatto, infatti sono quì a chiedervi se è possibile riparare in modo efficace tale cerniera o è meglio comprare la V nuova, se riesco metto una foto. Grazie a chi mi darà dei consigli Umberto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Il peel-ply ha ceduto e non si ripara, puoi però metterci del nastro da cerniere sull'estradosso, e controllarlo spesso per verificare che non si sia lasciato andare. Puoi anche pensare a una cerniera in silicone, vedi qui: Untitled Document
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il motore cosa è? Se è un Inrunner saranno fottuti anche i cuscinetti. Per me si aggiusta con del nastro fibrato bidirezionale e ferro da stiro, o ancora meglio con della striscia bidirezionale di fibra di vetro e dell' Epoxi, in modo da rifare il peel-ply. Ho alcuni modelli anche veloci che nn hanno problemi col solo scotch. da cerniere della Graupner. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |||
![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
in che modo la rottura dell'elica ti ha causato il crash ?? Si e' disfatto in volo per le vibrazioni ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
ca$$arola, mi spiace dell'accaduto ![]() dove ti e' successo? al campo del GABAM? dai, spero tu riesca a ripararlo senza troppi problemi ![]()
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
per una cerniera..ti è andata bene!!Un pò di colla e nastro e via di nuovo!! guarda come ho ridotto il mio ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
no d'avvero ho avuto fortuna ,le batterie sono volate via e il modello s'è smontato, io ho l'ala in due pezzi e perciò sono scesi dolcemente sulla rena separati da resto del modello e la fuso si è conficcata sempre in una dunetta in definitiva ho solo qualche cricca alla fuso e ho perso "solo" baionetta, rinvii, motore,radio e pile, oltre alla coda ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade mcx e radio blade cx2 | hancks | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 ottobre 09 00:12 |
schiantato il twin star della hobbico | Tonino66 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 novembre 07 20:22 |
t rex 450xl schiantato al primo tentativo di volo HELP ME | lucky34 | Elimodellismo Principianti | 27 | 05 giugno 07 01:01 |
schiantato accoppiamento motore thunder tiger | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 17 ottobre 06 20:29 |
Il mio mini-lama si è schiantato! HELP.. | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 16 | 23 aprile 05 00:46 |