29 agosto 05, 01:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
che ne dite di questo aliantino da far smacchinare a odi? http://www.scalesoaring.co.uk/Documentatio...afnirStory.html e poi ci sarebbe anche il grandioso horten IV!!! che ne dite? chi ne vorrebbe uno se odi si mette in produzione. In ogni caso se ci sono più persone per il mitico Minimoa e il prezzo non è allucinante ci sto pure io.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 agosto 05, 02:00 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
bello il Fafnir! ah, ps se vieni con noi Tiziano ne ha uno da 4m ...lo ha faato volare su nostra ichiesat 2o3 volte...vorrebbe di nuovo quest'anno...in caso ti dico! Forse il Minimoa è più semplice da trovare... | |
29 agosto 05, 02:15 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 02:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sempre che il prezzo non sia eccessivo credo di rimanere dentro...è un buon lavoretto per i mesi invernali e pure per far fuori un po' di servi che ho in giro.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
29 agosto 05, 02:23 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 02:35 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
se fosse photoshop potrei anche io...ma dal cad non ne vengo fuori. Io ho sempre un'ideuzza che mi passa per la testa... Quel cavolo di banco taglio ad acqua che abbiamo in ditta (non a verona purtroppo) secondo voi è sfruttabile per i modelli? ...magari mi metto un po' d'accordo con il mio capo...e ne tiriamo fuori un po' di modellozzi...!?! Il banco ha uno sviluppo di (vado a memoria) 3 x 2 metri utili...e una velocità impressionante (taglia 14mm di gomma credo a circa 40 cm/s, l'ho visto in funzione una sola volta e fa impressione...i pezzi poi non si bagnano nemmeno) e con un solo taglio salterebbero fuori una decina di modelli.... Magari sapendo software e tutto, preparando già i percorsi utensile ci saltano fuori i modelli a poco più del costo del materiale.... Tenendo conto poi che è a letto basculante mentre sta facendo un taglio si carica già quello successivo... Non credo che l'operazione porti via piu' di 10 minuti per circa un 15-20 modelli. Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti che poi mi metto d'accordo con chi di dovere. per capirci è molto simile alla waterspeedy 3 teste di questa ditta www.tecnocut.it
29 agosto 05, 09:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Potresti avere accesso ad un "taglio" ad acqua .... e ce lo dici cosi???? :o Ciao | |
29 agosto 05, 10:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
che dite è fattibile?
Bookmarks |
| |