24 gennaio 09, 19:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
A me invece il vento in pendio piace, mi da sensazione di sicurezza per sostenere l'aliante, forza e soprattutto tiene lontani gli insetti cosa che odio e detesto. Ci sono volte che esagera certo, ma in linea di massima va bene così. Quest'estate a Limone c'era talmente dinamica che ho perso di vista un secondo uno la mia piccola Azula e me la sono trovata un bel po' dietro al pendio (va beh ero anche l'unico bischero che osava volare con un affarino da 3 etti in un vento che faticavi a star dritto) ma è stato divertente. Per Raven....adotta un taglio di capelli come il mio e poi vedi che non te li scompiglia.....sti maledetti con questi problemoni....AVERCELI I CAPELLI DA FARSI SCOMPIGLIARE! Uffa | |
25 gennaio 09, 03:50 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
manco più scherzare si può..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 gennaio 09, 03:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse sono attirati dalle onde elettromagnetiche della radio.boh..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 gennaio 09, 11:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Guarda che io scherzavo ci mancherebbe... Mi dispiace il maiuscolo era per enfatizzare la battuta....scusa. Concordo con te per gli insetti, dove volo in pista d'estate è una distesa di mosche, tavani e bestiacce varie. Non riesco a volare li volano già loro e quando si è in troppi in aria non è più divertente.... Purtroppo siamo in mezzo ad allevamenti di mucche, maiali, spargono letame tutto intorno, una m....insomma In pendio mi cerco proprio i posti più ventosi perchè dove c'è vento sostenuto non ci sono insetti e mi rilasso un po'. Ciao e scusa il qui pro quo sui capelli.... |
Bookmarks |
| |