19 gennaio 09, 00:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Allora ti sei ripreso....... Domenica scorsa non vi/ti ho visto in pendio, sono venuti pure i ragazzi di chiassaia....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
19 gennaio 09, 00:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | olà companiero....hai sentito roberto oggi? Ieri è andato al giapponese e secondo me lo hanno avvelenato.... ora vedo su msn
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
19 gennaio 09, 01:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
no, e' qualche giorno che non lo sento, dalle vacanze natalifere, sia te che lui siete esalati verso cime innevate e forse adesso ha bisogno di riambientarsi speriamo che il giapponese non gli abbia dato il colpo di grazia
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
Bookmarks |
| |