27 agosto 05, 00:53 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mota resta ignoto... per il prezzo ridicolo mi conveniva prenderle...e piccolo particolare le energie sono concentrate sul 26, solo che devo finire il Pilatino per settembre...TEEEEEMPOOOOO... poi non so se risparmiavo.... è Yoda che te lo dice! ps what's mota? | |
28 agosto 05, 23:50 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
la caca
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 settembre 05, 01:46 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
infine, dato che vi sono alcuni problemi tecnici per installare un comando a "L" per l'elevatore (troopo inclinata la sezione di coda, troppo piccola, poco spazio ecc...) ho deciso di sacrificare un C262 ingranaggi metallici da mettere direttamente in coda in alto |
02 settembre 05, 01:51 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aaaahhhhhhhhhhhh pigro, se te la fossi fatta con la vetronite... e non dire che non c'è posto, io l'ho fatta stare comodamente nella codi del Baby Discus.... e ti assicuro che di spazio ce n'era poco poco.... Ti complichi la vita per il centraggio (peso in più) e rischi interferenze per il cavo steso nel trave....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 05, 02:07 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
NOOOOOOO!!! smettila di confondermi! non sento non sento non sento ho deciso ho deciso.... a parte al digressione, la squadrettta è piccola e ottima, il problema è che...disegnino... l'inclinazionè e troppa, e devo mantenerla tale perchè il timone entra in fusoliera... | |
02 settembre 05, 09:38 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 05, 10:20 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Viste le dimensioni del modello, visto il fattore tempo e visto che l'UCAS è come il crimine, non paga..... Io metterei un bel bowden Sullivan, fissato in piu' punti soprattutto in prossimità degli estremi, e buonanotte al secchio <_< La pessima reputazione del bowden deriva soprattutto da scadentissimi prodotti in circolazione (non so se avete presenti quelli presenti in certe scatole di montaggio...) e inadeguate installazioni. Secondo me, nei modelli medio/piccoli il bowden puo' avere ancora un suo perchè! ciao Simone | |
02 settembre 05, 10:38 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
Bowden sullivan... intendi quello di acciaio trecciato? Non peserà troppo? Il problema è che td si perde in bicchiere d'acqua... se ci spiegasse qual'è il problema vedrai che la squadretta ce la facciamo stare senza tanti UCAS (di cui peraltro sono quasi presidente onorario....).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 settembre 05, 11:23 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ricordo un mio post sullo stesso problema, io poi ho risolto archiviando il modello. ma quest' inverno lo finisco! domanda, il tuo piano quota ha solo la parte terminale che si muove, o è tutto mobile? come fai uscire il comando dalla parte posteriore?cioe, arrivati alla squadretta, t o l che sia, come arrivi alla parte mobile?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |