27 agosto 05, 00:53 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mota resta ignoto... per il prezzo ridicolo mi conveniva prenderle...e piccolo particolare le energie sono concentrate sul 26, solo che devo finire il Pilatino per settembre...TEEEEEMPOOOOO... poi non so se risparmiavo.... è Yoda che te lo dice! ps what's mota? | |
28 agosto 05, 23:50 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
la caca
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
02 settembre 05, 01:46 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
infine, dato che vi sono alcuni problemi tecnici per installare un comando a "L" per l'elevatore (troopo inclinata la sezione di coda, troppo piccola, poco spazio ecc...) ho deciso di sacrificare un C262 ingranaggi metallici da mettere direttamente in coda in alto |
02 settembre 05, 01:51 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aaaahhhhhhhhhhhh pigro, se te la fossi fatta con la vetronite... e non dire che non c'è posto, io l'ho fatta stare comodamente nella codi del Baby Discus.... e ti assicuro che di spazio ce n'era poco poco.... Ti complichi la vita per il centraggio (peso in più) e rischi interferenze per il cavo steso nel trave....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
02 settembre 05, 02:07 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
NOOOOOOO!!! smettila di confondermi! non sento non sento non sento ho deciso ho deciso.... a parte al digressione, la squadrettta è piccola e ottima, il problema è che...disegnino... l'inclinazionè e troppa, e devo mantenerla tale perchè il timone entra in fusoliera... | |
02 settembre 05, 09:38 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: