13 gennaio 09, 23:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Come fai a conoscere la mia frequenza? Quest'uomo è pericoloso! Legge la mente attraverso il forum! Io mi disconnetto immediatamente! Questo è solo l'inizio.... mi stò allenando per leggere i numeri del lotto prima che escano............ Enrico. P.S. stavo testando un rx con quella frequenza...... |
13 gennaio 09, 23:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| ok Citazione:
faccio i turni giorno enotte quindi devo controllare se sonolibero o eventualmente prendere un permesso. a proposito che sia in pendio o traino o altro sono disponibile O sabato o domenica questo(non tuttie due)..direi che se fà bello una pendiata in allegria non ci starebbe male..la neve non c'è più e le tempereature sono salite ..domenica scorsa hanno volato alla grande quindi............hurra se invece il tempo è grigio se c'è qualcuno disponibile a trainare.....il mio è in cantiere causa silenziatore (che proprio non silenzia un piffero) altresì vengo anche solo con gli elettrici. fatevi sentire......... | |
14 gennaio 09, 00:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
i quarzi. se dopo il primo va tutto meglio allora...................... daltronde i miei spaziano un'eta tra i 10 e ...pensa un pò quasi 25 anni. forse è ora di cambiare nò.......... passare alla 2.4 giga? troppo caro e poi ho 15 riceventi.....che faccio poi..le butto?????o stò lì ogni volta a cambiare modulo ecc. ecc. ok grazie se organizzate una trainata o altro fate un fischio che ci vengo. | |
Bookmarks |
| |