12 gennaio 09, 03:58 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| Citazione:
si perde il vantaggio del mode1, cioè la compatibilità col 95% dei piloti italiani, ma guadagna in facilità d'uso soprattutto vista la sua esperienza su 1:1 ( su questo ci metto la mano sul fuoco) e poi, come notavi tu, ha la testa piuttosto dura per cui è bene che faccia come si sente
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
12 gennaio 09, 11:18 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
12 gennaio 09, 11:37 | #54 (permalink) Top |
User | hahahahahaha
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 09, 13:38 | #56 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
|
Voglio dire una cosa, visto che il Longflyer la radio l' ha già comprata, il CB lo deve prendere lo stesso, ecc, se prende un Easy Star di serie, una batteria 3S da 1500 (costo ridicolo) e 2 servi HS56, e comincia a svolazzare un poco, anche da solo o in compagnia nel prato dietro casa, così si fa la mano sullo stick (che non è la cloch....) non siamo a posto???? Poi l' adopererà per cazzeggiare a 2 metri da terra ma intanto..... |
12 gennaio 09, 14:05 | #57 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Batman, mi sa che la pensiamo tutti così... tranne il diretto interessato | |
12 gennaio 09, 15:22 | #60 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
|
Ciao Longflyer Ci siamo conosciuti alla manifestazione del RED , il campo sulla prenestina, ti ricordi ? Eri andato paraticamente in "fissa" per il DLG di mauruzio, ok per adesso non centra nulla, ma ti spiego.. Ti consiglierei di prendere un bel easy glider pro, mettere un brushles sui 50-60g, lipo da 1800 e volare volare .... capisci un po come funziona la cosa, mandi esattamente dove vuoi tu il modello (e non dove dice lui) atterri vicino e quando sai fare queste cose , sicuramente sarai pronto a qualcosa di più performante. Magari un bel DLG La cosa fondamentale però e che ti fai seguire da qualcuno, iniziare da solo potrebbe essere molto trumatico, ovvere vedere in volo il modello per qualche secondo potrebbe essere anche tanto... Per quanto poi rigurda il modo di volo 1,2,3,4 ecc... non è che esite un modo migliore dell'altro, è solo una specie di abitudine a volare in una certa maniera, per esempio qui in Italia per gli aerei va molto il modo 1, quindi se qualcuno ti vuole aiutare è facile trovarlo, ma se parti col modo 2 la cosa si complica, per esempio ho un amico che vola cosi ( in modo 2, io vado di 1) ogni tanto mi chiede di provargli i modelli, ti dico che la cosa non è affatto semplice, pilatare con mode diverso m'intirippa il cervello non poco, perche devi pensare quello che si fa mentre di solito viene istintivamente un certo comando, qui invece devi "riprogramare " la capoccia e non è semplice. Se decidi per il modo 2, ok non è un problema, ma renditi conto che difficilmente troverei qualcuno che ti riesca ad aiutare o che magari in futuro ti presti l'aereo per un voletto... A volte è meglio rimanre nello standard, poi visto che devi ancora iniziare, andrei direttamente di modo 1; ma cosa fondamentale trova qualcuno che ti segua per i primi voli. ciaooo p.s. al 99% il 25 ci dovremo vedere alla caffarella per un incontro di dlg, perche non passi cosi magari ci si fa 4 chiacchere ? a volte chiaccherare illumina meglio la situazione |
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