07 gennaio 09, 21:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che lo vernici a fare ??? Vai di Orastik e sei apposto !!!! Per la fuso puoi sempre chiedere a Valentino che di vernici non dovrebbe avere segreti...., ma non fargli verniciare dove dentro c'è il polistirolo, xchè ama abbondare col diluente nella vernice . Antonio. | |
07 gennaio 09, 21:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono fermo su tutti i fronti per varie ragioni, ma qualche lavoretto lo faccio sempre.... In Francia per l'invernale coi verricelli F3B mi piacerebbe, ma ancora non so, alla EuroTour dovrei andarci di sicuro Lascia stare il Papino, caccia la paghetta e comprati l'Orastick che serve (nei migliori negozi lo vendono anche a metraggio), per come metterlo posso spiegarti come si fa in modo "PERFETTO" !!!! E in quattro e quattrotto ..... Per Valentino te l'ho buttata li in quanto siete "vicini", semmai prova a chiedere a qualche altro socio del vostro gruppo... Antonio. | |
07 gennaio 09, 21:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
mi sono accordato con silvagni.. m fa lui il lavoro sai quand'è l avot francese e chi ci sarà fede | |
Bookmarks |
| |