21 agosto 05, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2005
|
aspirerei ad acquistare un aliante. Magari motorizzato. mi hanno cosigliato un tornado xx in EPP con la possibilità di applicare un motorino elettrico. Pare che questa soluzione sia non molto costosa, resistentissimo agli urti, facile da far volare. come RC mi consigliavano un Graupner MX12 (40mHz), utilizzabile anche in futuro per altri aerei o macchine. io non ne capisco quasi nulla. Cerco consiglio. Buon vento a tutti, Grazie. |
21 agosto 05, 17:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 agosto 05, 17:27 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
va anche abbastanza bene... | |
21 agosto 05, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
non lo so ma sono andato a federichsafen om come si scrive in occasione della fiera di aerei veri e ultraleggeri veri perche mio padre e pilota e l'ho visto volare ma volavano in una palestra in formazione (avranno spostato un po il baricentro) e mi è sembrato che volasse molto bene. all'aperto non l'ho visto ma lo vedro prima o poi... ciao |
Bookmarks |
| |