15 gennaio 09, 19:45 | #82 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
per punizione passeggiata sui carboni ardenti con stivali New rock con in mano il quaderno per scrivere Ehstìkatzi 100 volte!! Citazione:
il sistema di andresis mi pare meno faticoso.. poi utilizzerò il sistema di Grande Capo per riempire la fessura che resta e che sarà molto più sottile di come è ora. Grazie a tutti.a lavoro fatto metto le foto e chiederò nuovi consigli per chiarire le nuove seghe mentali che nel frattempo mi sarò fatto. PS:attualmente,con le ali e i pianetti montati pesa circa 4300 grammi...
__________________ Supreme Сasual Dating | ||
15 gennaio 09, 20:08 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Quoto tutto aunto detto da Qndreis Sul mio Schweizer, ho fatto cosi': Ho montato il tutto, creato una centina come quella del profilo alare tenuta in posizione con biadesivo per seguire la curvatura della fuso sulla stessa. Dopodichè con dei piccoli pezzi di balsa duro un poco distanziati, ho praticamente incollato la centina posta in fusoliera con l'ala. Poi ho levato il tutto e stuccato con resina e microballons negli spazi rimasti, cosi' ti trovi una seconda centina molto robusta. ciao ciao |
15 gennaio 09, 20:19 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va che pressapoco qui,all'incirca di li,più o meno di la poi vien fuori un bel lavoro!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 gennaio 09, 20:44 | #85 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo di 6 1 0 è cugino di Grande Capo di Baronerosso. Sua tribù scrive diverso. Lui opinionista io aeromodellista. N.B. Eh stì katzi | |
15 gennaio 09, 21:22 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardando le tue foto, stavo cominciando a pensare che vista la "quasi" triangolarità del GAP, potresti tagliare i blocchetti di cui dicevo già triangolari in pianta. Contrariamente a quanto alcuni stanno dicendo, in questa fase, se anche stai "grezzo" andràa bene lo stesso. Avrai tutto il tempo si stuccare, carteggiare, ri-stuccare, e ri-carteggiare, anche dopo il collaudo...... Insomma giusto prima della verniciatura finale Antonio. | |
15 gennaio 09, 21:46 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a chi mi ha seguito e aiutato fin qui e che ci sarà a margone il giorno del collaudo sono garantiti un paio di giri di birra alla sera!!! 'tacci mia e quando ho visto sto coso volare...non me ne potevo mica stare con i miei aliantini tranquilli...nooo...bisognava fare lo sborooonee..
15 gennaio 09, 22:13 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la Birra, procurati un frighettino da campo tipo quelli GioStyle, che ce le baviamo su in pendio Lassa perdere i ripensamenti, e non stare a guardare come vola Alberto, ma vola quando vola luiii, ti ci metti li di fianco e vedrai che pian piano.., tra una chiacchiera e l'altra ......, poi ci fai i pollici anche tu Antonio. | |
15 gennaio 09, 22:20 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
15 gennaio 09, 23:50 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Allora,, se il collaudo avverrà a Margone, poi la sera si va in un po' di posti giusto non conosciuti dai non indegeni..... li si vedrà la bontà del proggetto!!!! scherzi a parte bravo e bel lavoro.. invidio la tua "amicizia" con fibra, resina e carbonio, io non so perchè ho un brutto rapporto con i compositi in genere.... Buon Lavoro!! Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |