11 giugno 10, 21:32 | #491 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La tua penna è un cappello con le piume, che sventoli con gesto elegante. Il tuo Fox si salverà. lo leggo nelle stelle. | |
11 giugno 10, 22:17 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.yourprops.com/norm-438044...er+(1986).jpeg Le ho prese presso la rinomata coltelleria Compostella di Monza...... (si quello famoso per l'akcro VVC) Antonio. Ultima modifica di andreis : 11 giugno 10 alle ore 22:21 | |
11 giugno 10, 23:12 | #493 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Se la Sua profezia si avvererà (non ho dubbi o sommo Nostradamanubrius) prometto di non scattare più foto a tradimento in momenti equivocabili.. questa è l'ultima x Ronni, si domani ci sono | |
11 giugno 10, 23:47 | #494 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma che gli avete dato voi da bere?? da noi, al Cucco, solo vino e grappa locale Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 giugno 10, 00:09 | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
12 giugno 10, 00:12 | #496 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che diametro ti serve? qui a roma in acciaio abbiamo un ottimo spacciatore... le vende a peso... costano molto molto poco.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 giugno 10, 01:21 | #497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari non di lusso come quella di Highlander, ma in acciaio pluri-ritorto a manina si, pare che certe lame (coltelli da cucina) vadano moolto di moda tra le signore della Brianza Bene, e tra quelle un po' più snob vanno più la ceramica ed il basalto. Antonio. PS: per le baio il mio spacciatore di fiducia è Vavassori , me le procura su ordinazione, visto il costo @peso delle spedizioni, ne prendo sempre n certo quantitativo a moh di scorta..... PS2: a Milano c'è un'altro spacciatore di Acciaio ARMONICO, ma non tiene le misure standard, ne tantomeno i foderi nei diametri dei tondi.... che in pratica andrebbero trovati altrove, o fatti da zero | |
14 giugno 10, 10:32 | #499 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad esempio quello da "punzone" che si trova nelle utensilerie, se lo fai cascare a terra fa un suone secco e muto, e se gli applichi una sollecitazione tale da deformarlo, anche poco rispetto alla sua forma originale, resta piegato . Mentre l'acciaio armonico lo riconosci perchè quando casca suona proprio come una camana, e la nota perdura per qualche secondo. Ciò è indice che a fronte di una sollecitazione che lo deforma (fino ad una certa entità) l'armonico è in grado ti tornare alla sua forma originale. Scegli i diametri, ed ordinali alla Aeronaut tramite Andrea, oppure direttamente presso altri produttori di alianti Teutonici (Rosentall, Roedell, BAirlines,....) Antonio. | |
Bookmarks |
| |