16 marzo 09, 02:54 | #221 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 marzo 09, 09:35 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Citazione:
ottimo consiglio quello di far appoggiare la squadretta fino al rivestimento opposto, a volte non ci si pensa.
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
30 marzo 09, 12:13 | #223 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Io in genere faccio delle squadrette passanti, con battuta di sotto e pernetto/i di sopra (pezzettino acciaio 0,8). Per salvare l'estetica, basta una calottina ricavata da una pallina da ping pong. Forse è una precauzione eccessiva, chissà. Di sicuro tutto può accadere, ma non che la squadretta si scolli. Foto fresche dal Blade.. Marco |
30 marzo 09, 12:32 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come fai poi a rifinirla perfettamente tonda come si vede nelle ultime foto? | |
30 marzo 09, 13:47 | #225 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Si, è ricavata da una pallina da ping pong (con una pallina ce ne fai un mucchio). Per tagliarla uso una maschera per cerchi... scegli il diametro, tracci il contorno, ritagli con le forbici e poi la passi di piatto sul tampone di carta vetrata. Viene fuori perfettamente tonda da sè... |
30 marzo 09, 16:09 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 marzo 09, 21:42 | #227 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La baionetta tonda da dove sarà mai spuntata? L' Oikonoi aveva ( aveva ) due lame. Boh. | |
31 marzo 09, 22:19 | #228 (permalink) Top |
Guest
|
Signori, ho letto con vero interesse lo sviluppo di questo post sulla costruzione dello StingRay e sapienti trucchi costruttivi. Tutto diventa banalità a confronto della notizia che ho appena appreso: Sembra che sia in allestimento un nuovo metodo per il controllo dell' elevatore delo Stingray, diverso da tutti i sistemi finora adottati. Si tratta di una sperimentazione ufficiale, autorizzata pare dico pare dallo stesso Ehstikatzi e condotta nel segreto. |
31 marzo 09, 22:24 | #229 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Quale sarà quella scelta da A ? Mistero P.S. ti piace la decorazione per il Frittomisto che t'ho mandato ? | |
31 marzo 09, 22:39 | #230 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me la soluzione scelta da A come prima esecuzione è quella con il doppio ----- e la bascula a ------. Vediamo chi indovina. Sono rallegrato poichè il Giallone è in perfetta forma e l' Oikonoi anche, con deriva innestata in kevlar carbonio appositamente realizzata dal Master of fabbrication per Albert Tartèr, famoso stilista. Sull' Oikonoi pare ci sia un tocco di giallo sull' estremità alare, propiziatorio. | |
Bookmarks |
| |