10 marzo 09, 11:21 | #202 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si? allora non sono l'unico impressionato dalla versatilità di quell'aliantino per Micheletn: chiama direttamente Cesare, www.edimodel.com ventus AT mclink.it | |
10 marzo 09, 11:54 | #203 (permalink) Top |
User | allora non sono l'unico impressionato dalla versatilità di quell'aliantino si certo ho sentito dire che a Margone atterravi come in F3j ma che sei un grandissimo e che devo venirti a vedere al eurotour valle dei laghi per vedere come vola un blade 1,9 full carbon. |
10 marzo 09, 12:06 | #204 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 marzo 09, 12:10 | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma a fatto un tonno a 4 tempi a 3 metri dal baratro e ci sono rimasto secco | |
10 marzo 09, 17:20 | #206 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ma anche Simone..fa il modesto... goditi sto video alle prese col blade prima e con lo stingray dopo..fatto a margone nel 2007. YouTube - margone 2007
__________________ Supreme Сasual Dating | ||
11 marzo 09, 20:24 | #207 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mamma mia. | |
11 marzo 09, 20:26 | #208 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 marzo 09, 20:51 | #209 (permalink) Top |
User |
a proposito di blade... e giusto per tornare un'attimo in topic... voglio utilizzare pezzi del blade;porello..dopo averlo disintegrato a margone a qualcosa deve pur servire.... e più precisamente i cosetti in ottone che sono sugli alettoni dove si attaccano i tiranti dei servi e metterli sullo stingray. Con una martellatina li ho estratti dalle ali del blade e ora mi chiedevo:faccio il foro passante su flap e alettoni,colla epossidica e via opure per dentro è meglio rinforzare in qualche maniera,chessò,scavo il polistirolo in corrispondenza dei fori e impieno di resina?tenendo conto che sul BU sia sopra che sotto cè uno strato di nastro ud di carbonio serve rinforzare la parte dentro al foro oppure è sufficiente incollarli dentro? uff..spero di essermi spiegato..
__________________ Supreme Сasual Dating |
11 marzo 09, 20:53 | #210 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Dove tiene i modelli Manubrio ?
ricevo da un caro amico ...........una volta ho visto il Giallone con la muffa sui terminali, mentre adesso ho visto lo Sting da termica con all' interno una baionetta tonda di ferro che non era solo arruginita, ma in decomposizione. Sembrava uno di quei proiettili che trovano sotto terra dopo 60 anni... Ma... alura ? |
Bookmarks |
| |