Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 09, 15:25   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
non ci credo,non può essere vero
La cassetta di Stefano è fonte di approvvigionamento per qualsiasi modellista qualsiasi bisogno abbia.
E' più fornita del miglior negozio di ferramenta che possiate conoscere ed anche di qualsiasi negozio di modellismo.
Non ci credo,non può essere vero.
Allego due immagini:
nella seconda si vede Stefano nella sua posizione tipica per le prime 2 ore in pendio.
Purtroppo la cassetta si vede poco.
Nella prima Stefano nella posizione che assume al Cornetto per la restante mezz'ora di buona condizione che rimane prima della fine del giorno.
non so se era di Stefano il cacciavite ma è andata più o meno così:
ci siamo trovati a margone che c'era stefano,Grande Capo,Simine,Tarter e altri...poi un paio di mesi dopo son tornato su e MA_PA mi da un cacciavite dicendo che è mio e che lo avevo prestato a stefano..boh..ecchisseloricordava più .ora riposa felice nella mia cassetta ma non son sicuro che sia mio!!!
Vecchio 04 marzo 09, 15:25   #172 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
nella foto di destra..chi è l'ultimo a destra?
quello che 29 vede con piacere nonostante gli dia la paga in F3K:Francesco Menozzi.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 15:37   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
quello che 29 vede con piacere nonostante gli dia la paga in F3K:Francesco Menozzi.
ah ecco..mi pareva di non averlo ma conosciuto.
Vecchio 04 marzo 09, 15:48   #174 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
ah ecco..mi pareva di non averlo ma conosciuto.
gran pilota!
Vecchio 04 marzo 09, 15:53   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
4 StingRay 4
al Cornetto.

Quello in lavorazione è di Stefano dopo che è rimasto impigliato nella catapulta.
Un catalogo X-Model (estratto dalla borsa di prima) e del Nastro Americano fanno miracoli.
Ne aggiungo altri 3 dal Vettore di qualche anno fa...
Se ne vedono solo 2 , il terzo non si vede in quanto è proprio M2 che sta facendo la foto.....

Ma in giro per il web che ne sono parecchie dell'alias simil-Apache

Antonio.
Icone allegate
costruzione del mio Stingray-andreis-20perini.jpg  
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 15:59   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
gran pilota!
Mahh....

... di certo, a volte è pericoloso....

Antonio.
Vecchio 04 marzo 09, 16:02   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Vedo con piacere uno che me le suona tutte le volte in F3K.....

Allora si vede che devi allenarti di + !!!!

Prova a prenderti dei periodi di malattia sul lavoro, si sa mai che migliori anche tu in F3K ...

Antonio.
Vecchio 04 marzo 09, 22:11   #178 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Per la seconda foto, se tu non avessi specificato, avrei tranquillamente detto che si trattava di un pescatore intento a preparare l'attacco per la pesca a passata, gli manca solamente la sacca dei bigattini .

Ma cosa tiene tra le mani ???
Paglia di Canossa.
La estraggo dalla cassetta degli attrezzi e d la getto nel vento nel Cornetto.

Se può servire, provvederò ad aggiungere un barattolo di bigattini. C'è spazio fra il saldatore a gas e quello ad ultrasuoni.
Vecchio 05 marzo 09, 07:11   #179 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
4 StingRay 4
al Cornetto.

Quello in lavorazione è di Stefano dopo che è rimasto impigliato nella catapulta.
Un catalogo X-Model (estratto dalla borsa di prima) e del Nastro Americano fanno miracoli.
che giornata!stingray nuovo da termica, profilo sperimentale di nuova concezione (HQ 2,5 10), radio appena riparata finalmente di ritorno dalla germania , mi accingo a lanciare, aspetta un minuto (sai quando ha una suggerimento dall' alto) la radio va in tilt e non trasmette più. Meno male che non ho lanciato. I compari, a cui la mia sfiga con le radio era nota, presi a compassione si fermano e beppe mi attrezza la sua radio di scorta, torno in pedana. Aggancio la potente catapulta del Cornetto, vado in posizione sull orlo dell' abisso, controlli pre volo tutto ok, l' emozione dello Stingray nuovo, dopo aver visto volare gli altri, do l' ordine di lasciare il modello. Scagliato in avanti di prepotenza, il modello si stacca dal suolo e si infila sotto la fionda. Un caso su un milione, un rigurgito elastico, l' impossibile.
Con la forza di sette elastici lo stingray viene sbattuto in rovescio dalla fionda sotto la pedana di legno. Orribile a vedersi. Sono rimasto immobile con la radio (non mia) in mano. I ricordi di tutta una vita modellistica che ti scorrono davanti in un attimo. Dopo due anni e tre radio, vittima i sfighe spiegabili e non, capisci che tra te e il volo si erge il fato avverso.
Ero obnubilato , senza forze, lo sguardo vacuo, i bit azzerati. Tarter si cala nel burrone, risale con le spoglie del modello, lo osserva, sentenzia: si può volare. La fusoliera era troncata in due. Dice: ci correbbe una rivista di carta patinata. io penso: GU? Lui ripete: HAI-UNA-RIVISTA? Di fronte alla precisa richiesta afferro la cassetta e dal terzo scomparto estraggo un catalogo di Berti. Modellistico al massimo e patinato con tanto di gnocca (eccessivamente casta) in copertina. HAI -DEL -NASTRO? ne estraggo sette tipi tra cui il gaffa originale. L' ingegnere sentenzia e tarter e menozzi si accaniscono sulla fusoliera con nastro catalogo e sbuffi di ciano, io continuo a fissare il vuoto. Non so come, mi ritrovo nuovamente in zona di lancio, mi ci hanno spinto,ormai non c'è più niente da perdere. Torno in me per dire: se lo dite voi che le riparazioni della fusoliera si fanno con la carta, per me va bene. Lancia! SSSWOOOOSHHH, e via nel cielo, dritto stabile nessun trim tranne l' elevatore. Potere della stampa. Sale come un missile, il Cornetto è il Cornetto e subito pronto per una discesa. Felicità, per avere amici così.
Vecchio 05 marzo 09, 09:42   #180 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
che giornata!stingray nuovo da termica, profilo sperimentale di nuova concezione (HQ 2,5 10), radio appena riparata finalmente di ritorno dalla germania , mi accingo a lanciare, aspetta un minuto (sai quando ha una suggerimento dall' alto) la radio va in tilt e non trasmette più. Meno male che non ho lanciato. I compari, a cui la mia sfiga con le radio era nota, presi a compassione si fermano e beppe mi attrezza la sua radio di scorta, torno in pedana. Aggancio la potente catapulta del Cornetto, vado in posizione sull orlo dell' abisso, controlli pre volo tutto ok, l' emozione dello Stingray nuovo, dopo aver visto volare gli altri, do l' ordine di lasciare il modello. Scagliato in avanti di prepotenza, il modello si stacca dal suolo e si infila sotto la fionda. Un caso su un milione, un rigurgito elastico, l' impossibile.
Con la forza di sette elastici lo stingray viene sbattuto in rovescio dalla fionda sotto la pedana di legno. Orribile a vedersi. Sono rimasto immobile con la radio (non mia) in mano. I ricordi di tutta una vita modellistica che ti scorrono davanti in un attimo. Dopo due anni e tre radio, vittima i sfighe spiegabili e non, capisci che tra te e il volo si erge il fato avverso.
Ero obnubilato , senza forze, lo sguardo vacuo, i bit azzerati. Tarter si cala nel burrone, risale con le spoglie del modello, lo osserva, sentenzia: si può volare. La fusoliera era troncata in due. Dice: ci correbbe una rivista di carta patinata. io penso: GU? Lui ripete: HAI-UNA-RIVISTA? Di fronte alla precisa richiesta afferro la cassetta e dal terzo scomparto estraggo un catalogo di Berti. Modellistico al massimo e patinato con tanto di gnocca (eccessivamente casta) in copertina. HAI -DEL -NASTRO? ne estraggo sette tipi tra cui il gaffa originale. L' ingegnere sentenzia e tarter e menozzi si accaniscono sulla fusoliera con nastro catalogo e sbuffi di ciano, io continuo a fissare il vuoto. Non so come, mi ritrovo nuovamente in zona di lancio, mi ci hanno spinto,ormai non c'è più niente da perdere. Torno in me per dire: se lo dite voi che le riparazioni della fusoliera si fanno con la carta, per me va bene. Lancia! SSSWOOOOSHHH, e via nel cielo, dritto stabile nessun trim tranne l' elevatore. Potere della stampa. Sale come un missile, il Cornetto è il Cornetto e subito pronto per una discesa. Felicità, per avere amici così.
Modellista ?
No...........
un poeta

P.S.
Sabato dalle 9 a Verona

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 15 maggio 10 alle ore 11:44
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks