04 marzo 09, 15:25 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci siamo trovati a margone che c'era stefano,Grande Capo,Simine,Tarter e altri...poi un paio di mesi dopo son tornato su e MA_PA mi da un cacciavite dicendo che è mio e che lo avevo prestato a stefano..boh..ecchisseloricordava più .ora riposa felice nella mia cassetta ma non son sicuro che sia mio!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 marzo 09, 15:37 | #173 (permalink) Top |
User | ah ecco..mi pareva di non averlo ma conosciuto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 marzo 09, 15:53 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ne vedono solo 2 , il terzo non si vede in quanto è proprio M2 che sta facendo la foto..... Ma in giro per il web che ne sono parecchie dell'alias simil-Apache Antonio. | |
04 marzo 09, 22:11 | #178 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La estraggo dalla cassetta degli attrezzi e d la getto nel vento nel Cornetto. Se può servire, provvederò ad aggiungere un barattolo di bigattini. C'è spazio fra il saldatore a gas e quello ad ultrasuoni. | |
05 marzo 09, 07:11 | #179 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con la forza di sette elastici lo stingray viene sbattuto in rovescio dalla fionda sotto la pedana di legno. Orribile a vedersi. Sono rimasto immobile con la radio (non mia) in mano. I ricordi di tutta una vita modellistica che ti scorrono davanti in un attimo. Dopo due anni e tre radio, vittima i sfighe spiegabili e non, capisci che tra te e il volo si erge il fato avverso. Ero obnubilato , senza forze, lo sguardo vacuo, i bit azzerati. Tarter si cala nel burrone, risale con le spoglie del modello, lo osserva, sentenzia: si può volare. La fusoliera era troncata in due. Dice: ci correbbe una rivista di carta patinata. io penso: GU? Lui ripete: HAI-UNA-RIVISTA? Di fronte alla precisa richiesta afferro la cassetta e dal terzo scomparto estraggo un catalogo di Berti. Modellistico al massimo e patinato con tanto di gnocca (eccessivamente casta) in copertina. HAI -DEL -NASTRO? ne estraggo sette tipi tra cui il gaffa originale. L' ingegnere sentenzia e tarter e menozzi si accaniscono sulla fusoliera con nastro catalogo e sbuffi di ciano, io continuo a fissare il vuoto. Non so come, mi ritrovo nuovamente in zona di lancio, mi ci hanno spinto,ormai non c'è più niente da perdere. Torno in me per dire: se lo dite voi che le riparazioni della fusoliera si fanno con la carta, per me va bene. Lancia! SSSWOOOOSHHH, e via nel cielo, dritto stabile nessun trim tranne l' elevatore. Potere della stampa. Sale come un missile, il Cornetto è il Cornetto e subito pronto per una discesa. Felicità, per avere amici così. | |
05 marzo 09, 09:42 | #180 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
No........... un poeta P.S. Sabato dalle 9 a Verona Ultima modifica di Ehstìkatzi : 15 maggio 10 alle ore 11:44 | |
Bookmarks |
| |